Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa basta con sta storia
Non volevo farmi vedere per non farmi perculare, mi stappa birre pure a lavoro, figuriamoci
Comunque grazie degli insegnamenti, doms agnellino , sia messo agli atti.
Non fa male nemmeno ad una mosca, parola di Blood durden.
Commenta
-
-
Probabile, mai fatto a botte purtroppo.
Tu sei un vero duro invece, si percepisce benissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon ho capito , Jack sostiene che il tatuaggio della lacrima di doms rappresenti un omicidio e per questo gli fa i complimenti?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
pensa che cè pure chi riconosce il tuo viso da come scrivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon ho capito , Jack sostiene che il tatuaggio della lacrima di doms rappresenti un omicidio e per questo gli fa i complimenti?
hahhahahhahahahahahhaahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Massima stima per i killer?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobè dai su bw ci può stare, terra di uomini d'uri e dove l'odore della strada regna sovrano.
pensa che cè pure chi riconosce il tuo viso da come scrivi
Commenta
-
-
non sono interessato al lavoro di sicario, ma massima stima e rispetto per chi lo fa (Drop semicit)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo mi accorgo di come uno scrive da forum perche e l unica possibilità,o la combo faccia/post. Tu ti pisci sotto della tua ombra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioInfatti tu devi avere na bella faccia e cazz0. E gia la 3 volta che fai il sompatico testa,di minchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiocome mi vedi blood?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo sempre pensato che tu sia femmina
Commenta
-
-
Per pulire bottiglie usate più performante del bicarbonato c'è il metabisolfito di potassio oppure l oxy ,se per togliere solo l odore va bene il primo... Se ci sono incrostazioni o macchie meglio l oxy ( ossigeno attivo) , da usare con acqua fredda e da risciacquare molto bene per evitare aloni o patineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Però si ovvio MASSIMA STIMA per i killer!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta