Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    I tatuaggi sono così

    Pure la ragnatela ha duemila significati diversi, pure le rondini e tutti i vari old school

    Certe cose le fai consapevole dei loro vari significati e di quello che tu gli andrai ad attribuire, poi ci sarà sempre la gente che non sa un c.azzo e fa la ricerchina su google

    C’è gente che mi chiede se sono fascista perché ho la ragnatela sul gomito, tanto per dire
    Si assolutamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Dai jack non fai ridere, le ho prese ma ne voglio un altro paio
      Ora levati dal cazz.o
      Invece hanno riso in 3 povero scemo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        o come dice emme oppure la parte che "avanza" si fa in modo che rimanga più lunga e sostenga il tutto. Comunque è un problema comune di molti modi di piegarle che sono bellissimi ma servirebbero taschini minuscoli per non farle scivolare
        Io ieri avevo il taschino ancora cucito ed ero in ritardo ho tagliato tutto con le forbici da cucina ed è anche probabile ci fosse già il punto di cucitura più o meno al centro e per la fretta l’avrò strappato via

        Comunque il regalo è stato apprezzato



        Curioso di vedere i bicchierini e l’effetto della bottiglia riempita
        Last edited by Dropkick; 07-06-2018, 16:24:54.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Invece hanno riso in 3 povero scemo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ah ok
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            I bicchierini erano belli, a me un amica ha regalato i forma ghiaccio a forma di teschio interno, se ci metti in mezzo un pezzo di frutta sono spettacolari
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Doms e drop con quella faccia non farebbero male a una mosca. Lacrima tatuata o che altro sono solo modi di essere.

              Commenta


                Sì certo

                Poi te Blood sei napoletano

                Se ti prendono poi bisogna ricomporti come un puzzle da >3000 pezzi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Sì certo

                  Poi te Blood sei napoletano

                  Se ti prendono poi bisogna ricomporti come un puzzle da >3000 pezzi
                  Luke lascia perdere con ste stronzate

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    I bicchierini erano belli, a me un amica ha regalato i forma ghiaccio a forma di teschio interno, se ci metti in mezzo un pezzo di frutta sono spettacolari
                    Per caso hai mai assaggiato la Crystal Head Vodka?



                    A un amico hanno regalato questo set, l'ho visto dal vivo e sia la bottiglia che i bicchieri sono fatti benissimo, sicuramente di fattura più pregiata rispetto a quelli che ho regalato a doms, c'è però da dire che i bicchierini che ho regalato a doms sono più particolari e d'effetto

                    Comunque dicevo, se la vodka é buona come dicono, potrebbe valere la differenza di prezzo rispetto a prendere il set vuoto

                    Poi però una volta finita la vodka nel caso vedessi riempire la bottiglia con un whisky o brandy basta una lavata o ci vuole qualche accorgimento particolare per evitare che resti l'aroma della vodka?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Doms e drop con quella faccia non farebbero male a una mosca. Lacrima tatuata o che altro sono solo modi di essere.
                      Esatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Luke lascia perdere con ste stronzate
                        Se non mena forte doms chi dovrebbe farlo? Cesko?

                        Certo se li lasci in pace sono come due pitbull tranquilli.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Per caso hai mai assaggiato la Crystal Head Vodka?



                          A un amico hanno regalato questo set, l'ho visto dal vivo e sia la bottiglia che i bicchieri sono fatti benissimo, sicuramente di fattura più pregiata rispetto a quelli che ho regalato a doms, c'è però da dire che i bicchierini che ho regalato a doms sono più particolari e d'effetto

                          Comunque dicevo, se la vodka é buona come dicono, potrebbe valere la differenza di prezzo rispetto a prendere il set vuoto

                          Poi però una volta finita la vodka nel caso vedessi riempire la bottiglia con un whisky o brandy basta una lavata o ci vuole qualche accorgimento particolare per evitare che resti l'aroma della vodka?
                          Acqua calda e bicarbonato Drop, sono sufficienti per levare l'eventuale aroma di un altro distillato.
                          Li fai stare un po' di tempo e sciacqui bene.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Se non mena forte doms chi dovrebbe farlo? Cesko?

                            Certo se li lasci in pace sono come due pitbull tranquilli.
                            Possibile che io devo spiegarti delle cose a te che ti chiudi in cameretta per paura di papà? Non posso scendere a questi livelli,capisci?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Per caso hai mai assaggiato la Crystal Head Vodka?



                              A un amico hanno regalato questo set, l'ho visto dal vivo e sia la bottiglia che i bicchieri sono fatti benissimo, sicuramente di fattura più pregiata rispetto a quelli che ho regalato a doms, c'è però da dire che i bicchierini che ho regalato a doms sono più particolari e d'effetto

                              Comunque dicevo, se la vodka é buona come dicono, potrebbe valere la differenza di prezzo rispetto a prendere il set vuoto

                              Poi però una volta finita la vodka nel caso vedessi riempire la bottiglia con un whisky o brandy basta una lavata o ci vuole qualche accorgimento particolare per evitare che resti l'aroma della vodka?
                              ammetto che sulla vodka non sono un esperto perchè la uso quasi esclusivamente come base per cocktail, da sola mi è capitata di berla e a parte notare che le premium (belvedere grey goose) vere sono un po più bevibili e quelle russe (no aromatizzate) sono da mal di testa non saprei dirti.
                              Sicuramente il set è più che riutilizzabile e con un liquore non trasparente fa davvero un bell'effetto, come liquore per ovvie ragioni proporrei un bel rum caraibico, magari venezuelano
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Possibile che io devo spiegarti delle cose a te che ti chiudi in cameretta per paura di papà? Non posso scendere a questi livelli,capisci?
                                Ma basta con sta storia

                                Non volevo farmi vedere per non farmi perculare, mi stappa birre pure a lavoro, figuriamoci

                                Comunque grazie degli insegnamenti, doms agnellino , sia messo agli atti.

                                Non fa male nemmeno ad una mosca, parola di Blood durden.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎