Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBro bulli consigliatemi delle scarpe bianche casual non mi importa se di tela o pelle
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioCe l'ho uguale, l'ho usata per l'unica volta in vita mia ad un 18esimo in villa di una persona importante. Completo nero, camicia bianca e quella."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiole classiche stan smith oppure anche le gazzelle prime knit
Ottima scelta, che belle le feste in villaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBro bulli consigliatemi delle scarpe bianche casual non mi importa se di tela o pelle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMensilmente te ne esci con sta domanda è poi non compri un *****
Da anni
Pure io non ho ancora comprato le Stan Smith , volevo provarle in negozio ma nn ho tempo
Neme bella la cravatta carbon look.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMensilmente te ne esci con sta domanda è poi non compri un *****
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi niente cravatta.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
sei proprio un informatico di merda.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
sei proprio un informatico di merda.
Commenta
-
-
Temo anch'io, ma guardando un po' cosa gira su bw mi va pure di lusso.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 06-06-2018, 12:36:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTemo anch'io, ma va guardando un po' cosa gira su bw mi va pure di lusso.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodrop posta outfit
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta