La sposa è ****?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiostamattina:
vespa e occhiale vintage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodove andavi di bello"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioal lavoro, ma almeno mi son goduto il tragitto
si vede che sei uno importante
(mica come me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiopure lui rasato tatuato anche in faccia giri loschi e armi
heheh
disagiati
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiostamattina:
vespa e occhiale vintage
quanto cazz è bello sto abito
e la cravatta!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosoccia che intappo
si vede che sei uno importante
(mica come me)
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioheheh
disagiati
quanto cazz è bello sto abito
e la cravatta!!!!!!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Bro bulli consigliatemi delle scarpe bianche casual non mi importa se di tela o pelleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ti consiglio delle Saint Laurent da 500 neuriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ti ricordo che ancora non sono membro di bw a pieno titolo
E non ho papone
Ah ps visto che qua siete tutti giuristi, sto preparando privato, posso accusare il prof di istigazione al suicidio?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io allora i miei dovrei portarli al tribunale dell'AjaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
Questa cravatta sta stupendo anche me, sta bene su un sacco di abbinamenti pur essendo molto sempliceTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioCe l'ho uguale, l'ho usata per l'unica volta in vita mia ad un 18esimo in villa di una persona importante. Completo nero, camicia bianca e quella.
Commenta
-
Commenta