Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sempre detto che vivo nel lusso non per merito mio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Sempre detto che vivo nel lusso non per merito mio


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Non hai capito, non intendevo una ammissione del fatto che non sono soldi tuoi eh
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Sì ok riattacca pure col solito discorso, ma ti contraddici poi ad ogni post eh.

        Se domani Drop posta un Rolex da 15k (scippato a qualche ***** rapper ndr) io dico, mecojoni...non mi metto certo a dire "ma è un pezzo di metallo, di materiali varrà una frazione minima di quel prezzo" ecc.
        Perché sarebbe un acquisto di lusso, cosa che rispetto in chi può permetterselo senza fare poi la fame.
        Però mi girerebbero i coglio.ni se Drop dicesse "compro quel che mi capita, pure i Casio da 10€, quello l'ho preso per la qualità"
        Ma che c’entra il Rolex? capisci che sono marchi di alta moda? inutile paragonarci dei Casio random, stai facendo paragoni a *****

        Io in prims ho specificato che sono perfettamente consapevole che pago il brand ma parte di quel prezzo è dato ANCHE dalla qualità, non so tu cosa vesta ma la differenza tra una maglia/scarpa Gucci da un altra è evidente

        Ad ogni modo ribadisco se non conosci il mondo del lusso evita di parlare a *****


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Non hai capito, non intendevo una ammissione del fatto che non sono soldi tuoi eh
          Ma il lusso è status ripeto probabilmente non consci l’alta moda e come è concepita mi pare scontato che se compro certe marche alla base c’è l’interesse dello status o pensavi seriamente attribuissi i 500€ alla qualità? Il bello è che l’ho anche specificato rispondendo ad Asen


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Ma il lusso è status ripeto probabilmente non consci l’alta moda e come è concepita mi pare scontato che se compro certe marche alla base c’è l’interesse dello status o pensavi seriamente attribuissi i 500€ alla qualità? Il bello è che l’ho anche specificato rispondendo ad Asen


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Il bello è che sto discorso qui lo leggo per la prima volta, ma magari avrò frainteso io eh
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Dovresti accettare anche dei pareri negativi non pensando che derivino da un fantomatica invidia dei soldi. Tutto qua.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Ah! La tauromachia.

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Dovresti accettare anche dei pareri negativi non pensando che derivino da un fantomatica invidia dei soldi. Tutto qua.
                  Se sono costruttivi certo se mi viene postata una maglia con la scritta signorino è un chiaro segno di demenza, ad ogni modo accetto pareri di chi ne capisce un minimo non a caso solo perché leggono il prezzo e buttano su merda

                  Ad ogni modo in questo discorso non ho mai alluso all’invidia per i soldi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Il bello è che sto discorso qui lo leggo per la prima volta, ma magari avrò frainteso io eh
                    Già fatto con nem e bob invece


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Jack ma tu non hai postato un modello "estroso" e fuori dal comune, non c'entra un cazz il discorso del capirne di moda.
                      È una sneaker come un'altra, quel che cambia è il marchio e l'unica cosa che sto dicendo dall'inizio, e su cui evidentemente sei d'accordo, è che il motivo principale per cui la compri (e compri in generale) sia per lo status che ne deriva.
                      Per la qualità, be' ci mancherebbe che a quelle cifre ti diano un prodotto meno che eccellente.

                      Per me il discorso si ferma qui, mai detto che fanno schifo quelle scarpe o che sperperi soldi o che il mio falegname con 30 mila lire le faceva meglio cit.
                      Evidentemente mi sono perso qualche tuo post e me ne ricordavo altri in cui eri contraddittorio
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        A me di quello che compra il buon jack con i soldi del genitore (termine papone abolito dal mio vocabolario per non incorrere in violazioni di diritti proprietari) frega assolutamente niente, soprattutto non spetta a me criticare i gusti altrui in ambito di abbigliamento

                        Detto questo, fa ridere quando inizia a starnazzare con i suoi gne gne gne quindi fanc.ulo non capisci una madonna i tuoi vestiti fanno schifo e senza il super genitore andresti in giro nei sacchi di juta, pappappero

                        Commenta




                          Ad averlo visto prima... ahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Se sono costruttivi certo se mi viene postata una maglia con la scritta signorino è un chiaro segno di demenza, ad ogni modo accetto pareri di chi ne capisce un minimo non a caso solo perché leggono il prezzo e buttano su merda

                            Ad ogni modo in questo discorso non ho mai alluso all’invidia per i soldi


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Costruttivo? Cresci che sei vecchio per ste cose.
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Ahahahah domani al matrimonio del buon doms ci sarà anche un mio ex compagno delle medie che l’ha conosciuto in un locale delle medie, pure lui rasato tatuato anche in faccia giri loschi e armi

                              Praticamente il matrimonio di rich piana rischia di diventare sobrio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Cmq a proposito di teschi io uso questi gemelli di Alexander McQueen:

                                Va che f.igata questi montegrappa





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎