Passa dove cazz o vuoi , basta che non scassi la minchia con il lavoro... Non sei l unico a lavorare e ad alzarsi presto alla mattina , cosa che sinceramente non frega un ***** a nessuno
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPassa dove cazz o vuoi , basta che non scassi la minchia con il lavoro... Non sei l unico a lavorare e ad alzarsi presto alla mattina , cosa che sinceramente non frega un ***** a nessuno
Ti senti realizzato ora che te ne sei uscito con la cosa della guardiola a 4 euro l'ora?
Mi fai capire cosa c.azzo vuoi pure te?
Commenta
-
-
A me la pochette piace, sarebbe da vedere come sta con l'intero out fit. Chiaro che sta bene a tipi come drop, doms ecc.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Postate anche outfits estivi giovanili per diana, basta con ste merda di giacche, cravatte e zoccoletti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMinchia sei pesante drop, cercati un lavoro piuttosto che fare il professore su bw dai che poi forse ti costruisci un futuro
Mancano le virgolette
Sul tuo “di classe”, così va meglio?
La tua di classe "femminile"
Ora mettiti la maglietta gaspari gli anelli con I teschioni disagioni e vai a protestare su quanto lo stato sia cattivo con te scarto della società
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPecchi di coerenza o forse di carisma?
Ma poi da quanto un suffisso accrescitivo è una creazione di kurt? O forse lo è la parola disagiato?
Da quando con la "d" avverbio di tempo, non quanto aggettivo indefinito per dioooooo!!!!!!!!
Dai su torna a lavorare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOgni volta che fai figure di merda scrivi “cose a cassissimo ahahaha” devi prenderti le tue responsabilità suvvia
Comunque ovvio verso le 18:30 ma mi sa che oggi saranno solo 90 minuti di DURO lavoro mai come le tue ovviamente ognuno lavora a seconda delle necessità
Qui non si capisce un cazz0 proprio, non ha ne capo ne coda non provo nemmeno a correggerla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Acquisto di classe
Queste fan schifo al cazz0 ma vabbè son gusti, spero sia una delle tue cazzarate, se hai davvero speso 525 euro per quella roba li mi sa che il disagio si è trasformato in disabilità.
Con annessa scatola per sneaker da collezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Poi a me i miei genitori mi hanno insegnato ad avere rispetto per le persone anziane.
Commenta
-
-
Posta quel cazz o che vuoiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPosta quel cazz o che vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Potrei fare lo stesso discorso sui jeans della dsq ma sappiamo entrambi che paghi marchio e qualità
O quelle o altre common ma volevo cambiare
Commenta
-
Commenta