Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
    Nemesis devo celebrare un matrimonio civile tra una decina di giorni
    consigli sull'oufit?
    vestito grigio + camicia bianca + accessori neri + cravatta e pochette ?
    Nero.
    Verranno tutti di nero.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
      Nemesis devo celebrare un matrimonio civile tra una decina di giorni
      consigli sull'oufit?
      vestito grigio + camicia bianca + accessori neri + cravatta e pochette ?
      Tu lo celebri?
      Sei assessore ad Afragola ammettilo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Sarà una coppia di fatto
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Nero.
          Verranno tutti di nero.

          funerale?

          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Tu lo celebri?
          Sei assessore ad Afragola ammettilo.

          pensavo di chiedere una dispensa per sposarli direttamente in chiesa
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
            funerale?




            pensavo di chiedere una dispensa per sposarli direttamente in chiesa
            De quelli brutti brutti...
            Ho sentito che hanno pagato na schiera de prefiche (o piagnone) per animare il rito.

            Commenta


              Neme giovedi mattina ho un'appuntamento con la maestra per il fine anno scolastico, per fare colpo:

              Ho un paio di Jeans di Armani beige elasticizzati che vestono abbastanza aderenti, cosi metto in risalto il pacco, camicia? Bianca a motivetti? Rosa? comunque con maniche arrotolate, cosi metto in risalto l'avambraccio, scarpa?
              Pensavo barca senza calzino.
              Fa caldo, no giacca no cravatta, poi io son troppo bullo, se mi vesto troppo formale sembro un malavitoso.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                Nemesis devo celebrare un matrimonio civile tra una decina di giorni
                consigli sull'oufit?
                vestito grigio + camicia bianca + accessori neri + cravatta e pochette ?
                Abito grigio, camicia e pochette bianca cravatta nera
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                  Nemesis devo celebrare un matrimonio civile tra una decina di giorni
                  santa madonna

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Neme giovedi mattina ho un'appuntamento con la maestra per il fine anno scolastico, per fare colpo:

                    Ho un paio di Jeans di Armani beige elasticizzati che vestono abbastanza aderenti, cosi metto in risalto il pacco, camicia? Bianca a motivetti? Rosa? comunque con maniche arrotolate, cosi metto in risalto l'avambraccio, scarpa?
                    Pensavo barca senza calzino.
                    Fa caldo, no giacca no cravatta, poi io son troppo bullo, se mi vesto troppo formale sembro un malavitoso.
                    camicia rosa e mocassino da barca così finisce che della barca c'hai bisogno prima d'andar via dalla scuola
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Bianca a motivetti?
                      Oppure metto una derby bordeaux, dimmi.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        camicia rosa e mocassino da barca così finisce che della barca c'hai bisogno prima d'andar via dalla scuola
                        Mi snobbi
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Abito grigio, camicia e pochette bianca cravatta nera

                          nera......tutta nera ?!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Bianca a motivetti?
                            Oppure metto una derby bordeaux, dimmi.
                            dipende dal beige dei pantaloni se è chiaro camicia rosa e mocassini da barca, se invece è un beige scuro meglio bianca con i motivetti e derby bordeaux. Nella prima versione sei easy classica nella seconda più dandy cittadino

                            Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                            Mi snobbi
                            ma il grigio e il bordeaux vanno bene, se il grigio è chiaro. Non è che serve un parere
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              nera......tutta nera ?!
                              con tutta nera sei molto formale altrimenti anche nera o grigia, io opterei per una grigia più chiara del vestito con motivo sobrio nero o bianco
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Io opterei per cravatta colombiana

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎