Bene i completi Tom Ford come li reputi?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBene i completi Tom Ford come li reputi?
Commenta
-
-
Testa di cazz.oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rosa Carmel pinkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioChe colore consiglieresti per l'estate neme?
Ho praticamente solo camicie bianche e azzurrine.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRosa Carmel pink
Per i completi Tom Ford posso dirti che lui è ottimo, ma i generale se devo prendere abito firmato (e spendere) preferisco da sartoria famosa (isaia, sartoria rossi etc) oppure marchi come Brioni, Zegna"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioottimo consiglio, per me il rosa di una tonalità più chiara anche blu medio sono ottime le camice.
Per i completi Tom Ford posso dirti che lui è ottimo, ma i generale se devo prendere abito firmato (e spendere) preferisco da sartoria famosa (isaia, sartoria rossi etc) oppure marchi come Brioni, Zegna
Purtroppo con il mio lavoro dell'abito non me ne faccio un *****
Si rosa non mi dispiaceOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSartoria Rossi ha il negozio in duomo, vado spesso a sborrare sulle vetrine
Purtroppo con il mio lavoro dell'abito non me ne faccio un *****
Si rosa non mi dispiace"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiose passi di lì in via Agnello Andrew ties ha ottime cravatte come rapporto qualità/prezzo ha anche altri accessori e più avanti c'è un bel negozio, più avanti verso l'autosilo c'è un bel negozio di scarpe inglesiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioChe me ne faccio di una cravatta neme?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Avrebbe voluto dire ti ci impicchi ma è troppo politeCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta