If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hahaahhahaahhaahahhahaah
mhhhhhhhhhh c'era una bella signora sulla 50ina con marito affianco che faceva la zozzona mhhhhhhhhhhh
secondo me voleva farsi spalancare mentre il ***** guardava mhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Fino a 50 anni se si mantiene bene è abbondantemente chiavabile.
l'avrei chiavata vergognosamente dietro ai cespugli
elegante, colta, puttan4444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444
col marito cuckold che si segava a cazzz0 moscio
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
questa mattina, in onore dell'estate incombente e del fatto di non avere incontri formali uno spezzato:
foto di m.erda ma pochette e cravatta sono diverse la prima il motivo è blu o borgogna la secondo ton sur ton azzurro con motivo ricamato
ti leggo davvero "contro" lo spezzato ?
possibile che non si possa mai indossare se non in situazioni limite ? ("non avevo incontri formali")
ad esempio:
pantalone bianco + giacca sartoriale blu = posso anche morire dall'orgasmo
guardati Jude Law
questa mattina, in onore dell'estate incombente e del fatto di non avere incontri formali uno spezzato:
foto di m.erda ma pochette e cravatta sono diverse la prima il motivo è blu o borgogna la secondo ton sur ton azzurro con motivo ricamato
mi sono segato sul dettaglio del cavallo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ti leggo davvero "contro" lo spezzato ?
possibile che non si possa mai indossare se non in situazioni limite ? ("non avevo incontri formali")
ad esempio:
pantalone bianco + giacca sartoriale blu = posso anche morire dall'orgasmo
Al contrario io sarei per lo spezzato come stile di vita eh, anche perchè l'eleganza e il gusto la si vede più in uno spezzato che in un completo. Purtroppo (in questo voi avvocati sete più fortunati) per lavoro se ho riunioni, clienti etc il completo è una sorta di "divisa". Fortunatamente capitano alcuni giorni in cui posso farlo, ma per esempio stasettimana che sarò un paio di giorni a Milano dovrò tornare al completo
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Al contrario io sarei per lo spezzato come stile di vita eh, anche perchè l'eleganza e il gusto la si vede più in uno spezzato che in un completo. Purtroppo (in questo voi avvocati sete più fortunati) per lavoro se ho riunioni, clienti etc il completo è una sorta di "divisa". Fortunatamente capitano alcuni giorni in cui posso farlo, ma per esempio stasettimana che sarò un paio di giorni a Milano dovrò tornare al completo
capito
in effetti alcuni spezzati sono spettacolari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta