Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocamicia bianca ok, pochette portata non piegata ma "accartocciata" nel taschino se dic olore bianco con motivo disegnato oppure bianca classica portata a riga sottile dal taschino
davvero pochette tutta bianca a riga sottile con camicia bianca ve bene secondo te ?
non credevo
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioinfatti non li porto ricci ma una cosa del genere:
ti chiaverei maledettamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioinfatti non li porto ricci ma una cosa del genere:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiodavvero pochette tutta bianca a riga sottile con camicia bianca ve bene secondo te ?
non credevo
ti chiaverei maledettamente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSei un Ninetto Davoli del cazz0, ammettilo.
ahahhahahah ho dovuto goggolare ahahahahhaah no no ho i ricci più morbidi alla Renga se li lascio crescere"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioassolutamente è il classico per eccellenza e ha la fortuna di non essere impegnativa e di essere sobria. Vista la stagione e il sole e la cerimonia non esageratamente formale io azzarderei qualcosa tipo completo senza cravatta e pochette ardita su colori estivi chiari
nononono quale senza cravatta....
Neme ste cose le puoi fare se hai stile e ne capisci si abbinamenti
io rischierei di sembrare Cecchi Paone
mi servono linee guida molto stringenti
vestito e cravatta di Clooney
camicia e pochette bianca
occhiali da sole si o no?
(ho solo questo paio qui..........ma i miei sono più squadrati)
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggionononono quale senza cravatta....
Neme ste cose le puoi fare se hai stile e ne capisci si abbinamenti
io rischierei di sembrare Cecchi Paone
mi servono linee guida molto stringenti
vestito e cravatta di Clooney
camicia e pochette bianca
occhiali da sole si o no?
(ho solo questo paio qui..........ma i miei sono più squadrati)
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
domani in Chiesa mi chiavo anche la madre della bimba
è in situazioni del genere che mi piacerebbe avere una vespa special chiaverecccia
parcheggerei direttamente sull'altareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioparcheggerei direttamente sull'altare
Sborra nella fontana dell'acqua santa prima che vengano battezzati. Piccoli kurtiniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE ordini il pieno al chirichetto.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
abuserò del chirichetto come farebbe ogni buon preteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioE niente, alla fine sta c.azzo di fossetta vicino al nodo della cravatta ancora non sei riuscito a farla
se solo avessi capito che cazz significaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta