Akron figlio di papone stronzo ti cago nel bagno di pregio e tocco lo stronzo all architetta
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioquindi akron illuminato > beckham scemo del villaggioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe i tattoo non siano eleganti non sono d'accordo , dipende dal tattoo... O meglio dallo stile e dal soggetto...
Un tribale tipo trasferirlo Delle patatine è una cosa , unnrealistico ben fatto è un altro... Però in contesti formali non si pone il problema almeno di essere young signorino"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBasta mettere un fondo tinta coprente, e il problema è risolto
PS non ne ho la minima idea
Ma mi piaceva buttare lì una cazzats
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
però dopo così sembri a petto nudo non la cravatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo al prox matrimonio mi metto la
Maglietta di totti sotto la camicia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hahahahaha
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLa mia non è ostentazione, è fede
Ma che c.azzo ne volete sapere voi che il vostro unico dio è il Pregio
Giusto!
È la guerra contro lo stato che lo esige!
A proposito! Aggiornaci! Battaglie decisive?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Eccomi ci sono anch'io :
Ahahahah
Comunque il mallo copre i tatuaggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEccomi ci sono anch'io :
Ahahahah
i
leccacul0 infame schifosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ScopareeeeeeeeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Gli anelli con pietra scacciano?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioGli anelli con pietra scacciano?
Commenta
-
Commenta