Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si infatti i thyago che ho preso non sono.i soliti chino ma hanno.un.taglio via di mezzo tra chino e taglio classico.

    Neme con cosa abbineresti i carta da zucchero?

    Altra cosa online non li trovo mai, siti su cui prenderli?

    Commenta


      yoox


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Tutte taglie grandi...

        Commenta


          Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
          si infatti i thyago che ho preso non sono.i soliti chino ma hanno.un.taglio via di mezzo tra chino e taglio classico.

          Neme con cosa abbineresti i carta da zucchero?

          Altra cosa online non li trovo mai, siti su cui prenderli?
          Bianco, blu notte, panna, beige, perla, rosa poi dipende dall'intensità della carta da zucchero
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta








            Nemesis che ne pensi? A vederle sburro troppo. Se devo rinnovare le autunnali chissá




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio






              Nemesis che ne pensi? A vederle sburro troppo. Se devo rinnovare le autunnali chissá
              Arthur proprio non mi piacciono, che te ne faresti? non sono ne veri anfibi ne stivaletti eleganti
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Ma come qualitá sai qualcosa? Col prezzo che hanno mi aspetto durino molto.




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                  Ma come qualitá sai qualcosa? Col prezzo che hanno mi aspetto durino molto.
                  Ripeto dimmi per quali occasioni ti servono? Se vuoi scarponi duraturi indistruttibili o quasi per esperienza ti dico timberland se vuoi qualcosa di meno pesante e più comfort DrMartens, li ho entrambi e entrambi duraturi e caldi
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Ah ecco grazie!




                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

                    Commenta


                      Ma che merda, che ***** sei un cow boy
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Li usa per fare gli stacchi insieme ai guanti da metalmeccanico
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Arturo fan cagare
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            ma andate a cagare questa estate converse pantaloncini a rischio polpaccio scoperto, canottiera per ostentare il cannon arm e cappellino girato like a maddafacca ammerigano

                            Commenta


                              Leos é il classico tipo da canotta bianca sporca dj sugo
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                ma andate a cagare questa estate converse pantaloncini a rischio polpaccio scoperto, canottiera per ostentare il cannon arm e cappellino girato like a maddafacca ammerigano
                                Qual buon vento Leos? Tutto bene?

                                Comunque canotta e All Star non si possono vedere manco se sei sergi costance
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎