Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    É un grandissimo imprenditore e i suoi abiti sono presi da collezioni di pregio

    Commenta


      Ma non ho capito, Jack ascolta sta merda?

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta





        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Che pena

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            In cuffia sul wc è ottimo in realtà.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Di fatti il brano consigliato successivamente è Imodium

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Jack ha 20 anni. A volte ci scordiamo e gli rispondiamo.

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Neme e Bob che ne pensate della cravatta e la pochette abbinate?
                    A me piace, poi lui è tra quelli che puo.

                    Lui no assoluto, cravatta e pochette uguali non vanno bene, il tessuto non va bene, il tagli dellpabito non va bene (serviva il tight), camicia no doveva essere bianca... Continuo? deve ringraziare che è un bell'uomo e famoso e quindi poteva venire con un sacco di yuta e gli saerbbe stato bene
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                      Neme quando leggi domani mattina ed hai tempo mi linkeresti dei jeans da ordinare, anche pantalone estivi per occasioni casual o uscire la sera (ndr chupiteria discoteche nei lidi lungomare)

                      Sentitamente ringrazio
                      di jeans e pantaloni monocolore non posso linkarteli perchè devi provarli e vedere come vestono, la marca non conta van bene anche zara, mango etc
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Lui no assoluto, cravatta e pochette uguali non vanno bene, il tessuto non va bene, il tagli dellpabito non va bene (serviva il tight), camicia no doveva essere bianca... Continuo? deve ringraziare che è un bell'uomo e famoso e quindi poteva venire con un sacco di yuta e gli saerbbe stato bene
                        esatto
                        lo ripeto
                        Clooney può fare il kazzo che vuole
                        rende comunque
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Lui no assoluto, cravatta e pochette uguali non vanno bene, il tessuto non va bene, il tagli dellpabito non va bene (serviva il tight), camicia no doveva essere bianca... Continuo? deve ringraziare che è un bell'uomo e famoso e quindi poteva venire con un sacco di yuta e gli saerbbe stato bene
                          ti stavo aspettando: tu cosa avresti indossato?

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            di jeans e pantaloni monocolore non posso linkarteli perchè devi provarli e vedere come vestono, la marca non conta van bene anche zara, mango etc
                            È qui che nasce il.problema, come devono stare? Stretti
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              ti stavo aspettando: tu cosa avresti indossato?

                              I due che mi sono piaciuti di più Beckham con versione super classica e Gabriel Macht.
                              Io da invitato avrei sicuramente indossato il tight classico: essendo mattina la versione classica con pantalone grigio (magari medio non antracite) giacca nera e panciotto grigio ma non doppio petto, camicia bianca e cravatta nera.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                                È qui che nasce il.problema, come devono stare? Stretti
                                ne larghi ne stretti, devono slanciare la figura ed essere della lunghezza giusta
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎