ahahahah
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
lele cosi mi cadi in basso purtroppo di stile non capisci nulla
sarai il classico ragazzo che va in giro con le all star all day and all night
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggiosecondo me se guardi bene al louvre le trovi dipinte ai piedi del dioresole nella sala dei pittori francesi!!
Ovviamente da abbinare a reginette bianche con tanto di pizzo a sboffo finale. Vai asen che quest'estate carichi **** a palateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
no assolutamente jack, ho pure io mocassini ma questo tipo con il tacchetto non li ho mai sopportati alla vista. Inoltre sembrano che siano fatti apposta per le persona nane che così possono avere la mera illusione di essere quel cm più alti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioScusa ma la scarpa elegante e/o da lavoro da uomo ha 2,5 cm di tacco... anzi deve averlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggionon il mocassino...."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
disse il nano infame!!!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiolo dicono le regole dell'eleganza...Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiote le sei inventate tu e il tuo club di nani hobbit!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAscolta ho appena dovuto rinunciare ad una giacca di lino blu perchè l'unica taglia era troppo piccola, quindi non testare la mia pazienza ah ah ahOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
balzer e freezer si assomigliano....Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta