Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNeanche le monk se per quello, comunque anche il mocassino, che li dice di non mettere, ormai è sdoganato.
Poi davvero ad occhio riconosci una derby da una francesina indossate su qualcuno?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quelle non sono liscie, non andrebbero bene, ma da esposte in vetrina si riconoscono, una volta indossate e parzialmente coperte dai pantaloni io faccio fatica a riconoscerle, poi non me ne frega neanche un cazz0 di starci a guardare.
Commenta
-
-
Ah tra oxford e derby cambia il ricamo sotto i lacci e basta??Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Da cerimonia francesine nere. Il dettaglio brogue è per scarpe formali da lavoro. Double monk o mocassini nappini solo se cerimonia informale"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVedi death lo dice Nemesis, mica io, il protocollo è il protocollo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12Qualcuno sa dove si potrebbero trovare ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOra aiuta Mario con le Nike che io non le conosco, quelle sono scarpe da *****, forse Cesko le conosce.
Commenta
-
-
Il modello è bello, ma secondo me queste scarpe sono belle colorate.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Sono scarpe da usare in palestra, per camminare in tuta devono essere colorate. Io ho queste per dire:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa infatti tu scacci ad idrante ad alta pressione.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta