Tutte bianche come le vedi? Perché a me attirano quelle sull’arancio ma non vorrei fossero “troppol
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Sono troppi 200€? Ritengo che oltre all’estetica nelle scarpe usate per gli allenamenti sia importante la comodità e funzionalità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Non è un problema di soldi è un problema di modello. per l’allenamento puro uso le Nano della Reebook, volevo delle scarpe bianche sportive per uscire.
Prenderò le Tubular Shadow bianche alla fine anche se le ho già nereOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mea culpa allora non avevo inteso
Quelle scarpe per uscire sono oscene allora prendi le calabasas non sono il mio genere ma è uno sneaker semplice facilmente gestibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMadonna comprare ste scarpe bianche è diventato un parto anale.
La mia ragazza spinge per le Samba ma a me fanno cagareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio***** ne capisci tu
Mi comprerò ste super anonime Stan Smith con il dietro verde e amenOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta