Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
io il nero lo sto rivalutando, su pantaloni neri a me piace usare scarpe nere mentre sul grigio anche scuro (antracite) preferisco il marrone testa di moro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Bisogna saper accettare le critiche e saper distinguere i colori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Adidas Deeprupt runner, non capisco se mi piacciano o se mi facciano totalmente schifo. Ma perché se ne escono con questo design così assurdi ultimamente?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Posta foto
Prenditi le Adidas ultra boost lace less sembra di non averle ai piedi fantastiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioBisogna saper accettare le critiche e saper distinguere i colori
Continua a metterti le tue felpette a esibire i tuoi tatuaggi e ad andare in giro con la tua Maserati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiole tue parole mi feriscono
Eri già sveglio o dovevi ancora andare a letto?
Ti voglio bene anche se hai tradito i patti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPosta foto
Prenditi le Adidas ultra boost lace less sembra di non averle ai piedi fantastiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOk, accetta sta critaca allora, hai postato i peggiori outfit del 3d, ma non uno centinaia.
Continua a metterti le tue felpette a esibire i tuoi tatuaggi e ad andare in giro con la tua Maserati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAdidas Deeprupt runner, non capisco se mi piacciano o se mi facciano totalmente schifo. Ma perché se ne escono con questo design così assurdi ultimamente?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggiolui chiede di scarpa da 100€ e tu gli parli di una da 220€ è qui che ti manca l'intelligenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioadidas deerupt runnerCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioadidas deerupt runnerOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAdidas Deeprupt runner, non capisco se mi piacciano o se mi facciano totalmente schifo. Ma perché se ne escono con questo design così assurdi ultimamente?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta