Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiose non hai la fissa del marchio meglio andare dove vendono pelle e comprarne una li classica e di qualità, bene il marrone non troppo scuro oppure doppia: una testa di moro e una color cuoio (adatta a questa stagione e all'estate)
Con la doppia a che colori andrebbero abbinati, ho jeans blu scuro e pantaloni neri e grigiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Con doppia penso intenda a doppia faccia, da un lato nera, dall'altra marrone.
Di solito la cintura si abbina alle scarpe.
Se hai snikers bianche o altri colori mettila in contrasto ai pantaloni, coi blue jeans va bene sia il nero che il marrone, coi pantaloni neri metterei quella marrone a meno che tu non abbia anche le scarpe nere, in quel caso farei all black.
Commenta
-
-
Cintura marrone su pantaloni neri no
Noooooooo
Nooooooooooooo!!!!!!!
Mannaggia il Gesù Cristo iddio nooooooooooooo!!!!!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dio nero su marrone dove ***** vivete
Pantalone nero cintura nera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Alfonso oltre a mangiare lego è anche nano Madonna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Venerdì ho comprato una cinta blu a maglie intrecciate da gutteridge, di quelle senza buchi. 15 euro ottimi.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ci sta solo se hai un giubbotto di pelle marrone e magari un tocco di chiaro sopra (camicia bianca ad esempio) imho.
Ad oggi sembra vadano di moda abbinamenti "che stonano" col nero, ad esempio il blu (abito blu- camicia nera, cosa che personalmente mi fa cagare)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVenerdì ho comprato una cinta blu a maglie intrecciate da gutteridge, di quelle senza buchi. 15 euro ottimi.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Usala per frustarlaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta