Le magliette fruit of the loom da 2 euro indicano scarso pregio oppure sono indice di estrema sicurezza (del tipo..."anche con la maglietta da due euro sono meglio di te" )?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
consigliatemi una marca di polo che vesta bene. Devo cambiare le fred perry perchè non mi vanno di braccia, hanno le maniche troppo corte.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioconsigliatemi una marca di polo che vesta bene. Devo cambiare le fred perry perchè non mi vanno di braccia, hanno le maniche troppo corte.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
le lacoste mi vestono male come larghezza sotto al pettoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioconsigliatemi una marca di polo che vesta bene. Devo cambiare le fred perry perchè non mi vanno di braccia, hanno le maniche troppo corte.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiole coq sportif
Avevo pensato di prenderne un paio da hollister ma sembra roba da 15enni.Tessera N°0
Commenta
-
-
Ma non è vero, esteticamente non sono brutte:
Tessera N°0
Commenta
-
-
-
Napapjri, quelle con la bandierina piccola, se aspetti qualche giorno iniziano i saldi e le trovi pure al 30%-, vabbe che quello vale poi per quasi tutte le marche.
Commenta
-
-
carine questeTessera N°0
Commenta
-
-
io ho quella blu identica e precisa , confermo che è molto carina .....peccato che adesso mi và larga2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta