Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mediocre saccente.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta





      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Bello ma sul genere secondo me mont blanc è il top
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Va ancora avanti sto 3d sono un ***** di bullo
          Originariamente Scritto da maracujabeach
          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


          Originariamente Scritto da maracujabeach
          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?
          Originariamente Scritto da Sean
          "trottolino amoroso e dudu dadada"

          Commenta


            Ciao Pape come va?
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              nemesis ho bisogno di te

              mercoledì ho un colloquio presso un'azienda per cui ho già fatto un colloquio conoscitivo presso l'agenzia che fa da tramite

              si tratta di un posto per help desk telefonico di tipo tecnico su problematiche inerenti reti dati e cose del genere

              in teoria sarebbe roba per cui è richiesto un diploma di tipo tecnico informatico, ma avendo lavorato per HP e avendo qualche conoscenza di base, mi faranno fare un tentativo

              in pratica, sono praticamente certo che non verrò preso, visto che di sta roba non mastico da una vita e che l'ultimo Windows che ho visto è il 7

              ad ogni modo, nonostante l'ambiente di lavoro dovrebbe essere giovanile ed informale, per il colloquio mi è stato consigliato un abbigliamento di tipo formale di cui sono completamente sprovvisto

              ora, al 99% domani mi recherò presso un negozio Doppelganger perchè a mio parere si trova roba decente senza spendere un fottìo, ma vorrei andarci con le idee più o meno chiare

              vorrei qualche esempio di abbigliamento formale da ufficio ma easy, niente roba che metteresti tu o i top player di bodiueb ma soprattutto tenendo conto che non ho il fisico da abbigliamento slim fit, skinny e c.azzi vari che mi farebbero sembrare un insaccato

              inoltre per quanto riguarda le scarpe, considerando il tempo di questi giorni, vorrei qualche esempio da abbinare all'abito da ufficio ma che possa reggere ad acqua e neve

              così se anche non dovessero prendermi, ho comunque qualcosa di presentabile per quando dovrò andare ad altri colloqui

              PS: volendo puoi dare un'occhiata al sito http://shop.doppelganger.it/ e vedere se secondo te c'è qualcosa che potrebbe fare al caso mio

              denghiu

              Commenta


                Non buttare soldi , jeans scuro, scarpe scure , un maglioncino da disagiato con sotto una camicia ... È sarai vestito come il 90% dei tuoi possibili colleghi....
                Inutile presentarsi eleganti quando dal CV risulta che facevi il tacchino per una cooperativa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Non buttare soldi , jeans scuro, scarpe scure , un maglioncino da disagiato con sotto una camicia ... È sarai vestito come il 90% dei tuoi possibili colleghi....
                  Inutile presentarsi eleganti quando dal CV risulta che facevi il tacchino per una cooperativa
                  anche questo è vero ma considerando che per un anno ho indossato praticamente solo stracci da lavoro e nel tempo libero jeans felpa e scarpe da ginnastica qualcosa dovrò acquistare comunque

                  Commenta


                    Io al lavoro gesto Decathlon fai tu...
                    Scherzi a parte
                    Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.

                    Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.


                    Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.


                    Meno di 50 euri
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      nemesis ho bisogno di te

                      mercoledì ho un colloquio presso un'azienda per cui ho già fatto un colloquio conoscitivo presso l'agenzia che fa da tramite

                      si tratta di un posto per help desk telefonico di tipo tecnico su problematiche inerenti reti dati e cose del genere

                      in teoria sarebbe roba per cui è richiesto un diploma di tipo tecnico informatico, ma avendo lavorato per HP e avendo qualche conoscenza di base, mi faranno fare un tentativo

                      in pratica, sono praticamente certo che non verrò preso, visto che di sta roba non mastico da una vita e che l'ultimo Windows che ho visto è il 7

                      ad ogni modo, nonostante l'ambiente di lavoro dovrebbe essere giovanile ed informale, per il colloquio mi è stato consigliato un abbigliamento di tipo formale di cui sono completamente sprovvisto

                      ora, al 99% domani mi recherò presso un negozio Doppelganger perchè a mio parere si trova roba decente senza spendere un fottìo, ma vorrei andarci con le idee più o meno chiare

                      vorrei qualche esempio di abbigliamento formale da ufficio ma easy, niente roba che metteresti tu o i top player di bodiueb ma soprattutto tenendo conto che non ho il fisico da abbigliamento slim fit, skinny e c.azzi vari che mi farebbero sembrare un insaccato

                      inoltre per quanto riguarda le scarpe, considerando il tempo di questi giorni, vorrei qualche esempio da abbinare all'abito da ufficio ma che possa reggere ad acqua e neve

                      così se anche non dovessero prendermi, ho comunque qualcosa di presentabile per quando dovrò andare ad altri colloqui

                      PS: volendo puoi dare un'occhiata al sito http://shop.doppelganger.it/ e vedere se secondo te c'è qualcosa che potrebbe fare al caso mio

                      denghiu
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io al lavoro gesto Decathlon fai tu...
                      Scherzi a parte
                      Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.

                      Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.


                      Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.


                      Meno di 50 euri
                      Quello che ha postato M va benissimo, in alternativa:

                      Pantaloni:




                      Camicia:



                      Maglie:


                      Uteriori Ribassi fino al -50% su vestiti e accessori uomo della collezione Primavera-Estate 2023 firmati Doppelganger Roma.


                      se poi mi dai qualche indicazioni sulla preferenza cerco altro
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Drop in cardigan non ce lo vedo proprio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Drop in cardigan non ce lo vedo proprio
                          era doveroso presentare tutto il set di possibilità, sai che invece non ce lo vedo male e poi il cardigan è leggermente meno consueto del maglioncino magari fa colpo. Ovvio deve sentirselo perchè ai colloqui serve self confidence
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            infatti no cardigan

                            i maglioncini li preferisco con scollo a V piuttosto che a girocollo

                            Commenta


                              Drop come me d altronde con qualsiasi cosa addosso che non sia una felpa laga è un jeans fa l effetto concorso caprino

                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                infatti no cardigan

                                i maglioncini li preferisco con scollo a V piuttosto che a girocollo
                                ok allora pantalone blu e maglioncino che stacca bordeaux o beige o anche azzurro

                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Drop come me d altronde con qualsiasi cosa addosso che non sia una felpa laga è un jeans fa l effetto concorso caprino

                                ahahahahahahahahahah quel video è spaziale
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎