Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Un fisico come il mio è raggiungibile eh, sono ben sotto l hp, ovvio insiersioni belle come il sole ma per il resto nulla di eccellente

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Per me non è raggiungibile, ho linee, genetica, metabolismo, età, struttura e via dicendo, di merda. Posso continuare ad ingrossare come sto facendo, poi ripulirmi per essere un po' più definito, ma no, ai tuoi livelli impossibile.

    Commenta


      Appunto, mi stai dando ragione, fai schifo a prescindere.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Genetica scusa dei secchi

        A un fisico da spiaggia di può arrivare CHIUNQUE

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Appunto, mi stai dando ragione, fai schifo a prescindere.
          Te l'ho data pure prima, la faccina triste era per dire "uffa, lo so".
          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Genetica scusa dei secchi

          A un fisico da spiaggia di può arrivare CHIUNQUE
          Non sono scuse, le scuse sono chi si nasconde dietro a certe cose per non allenarsi. Io mi faccio un **** pazzesco sia per quanto riguarda l'alimentazione che l'allenamento, ma mi rendo conto di come gente che fa tutto molto più blandamente di me ottiene risultati migliori dei miei. Il fisico da spiaggia sì, posso raggiungerlo, ma tu non hai il classico fisico da spiaggia dai.

          Commenta


            Marco ha un fisico normalissimo, in America di Marco c’è ne sono milioni

            In Italia meno perché c’è meno cultura del fisico

            Ma basta andare al papeete beach e trovi parecchi Marco, che superano l’uno e sessanta senza problemi per altro

            Comunque chiurlo compra le t-shirt su asos hanno la vestibilità che cerchi tu


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              È cosi ha ragione jack, ho un fisico migliore della media ma solo perché la media è ridicola, in realtà sono normale e se vai in spiaggia ce ne sono meglio

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Marco ha un fisico normalissimo, in America di Marco c’è ne sono milioni

                In Italia meno perché c’è meno cultura del fisico

                Ma basta andare al papeete beach e trovi parecchi Marco, che superano l’uno e sessanta senza problemi per altro

                Comunque chiurlo compra le t-shirt su asos hanno la vestibilità che cerchi tu


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Che c.azzo me ne frega dell'America, io parlo di quello che vedo qui. Sono sicuro che non arriverò mai al suo livello anche se continuerò ad aprirmi il c.ulo a vita. Ma chi se ne fotte alla fine, per me è già un traguardo dove sono ora.
                Su Asos ho provato proprio perché non trovavo da altre parti, tanto c'è il rimborso e reso gratuito, che mi frega. Poi magari la M mi starebbe a pennello, boh, non lo saprò mai.

                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                È cosi ha ragione jack, ho un fisico migliore della media ma solo perché la media è ridicola, in realtà sono normale e se vai in spiaggia ce ne sono meglio

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Se è per quello pure io ho il fisico sopra la media, renditi conto come stiamo messi.

                Commenta


                  No, tu fai cacare al cazz0.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    chiurlo quella è maglietta stretta su scapole corte, non prendere le vestibilità slim e prova quelle normali (ovunque tu le compri), lascia stare le magliette elasticizzate
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Scapole corte modo educato per dire che non ha le spalle praticamente...
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Scapole corte modo educato per dire che non ha le spalle praticamente...
                        In realtà no, rispetto a quanto sono minuto penso che le spalle siano la cosa più avanti, assieme alle braccia.

                        Commenta


                          Se la parte ossea è stretta è stretta...
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Se la parte ossea è stretta è stretta...
                            Sì, ma la parte superiore, muscolare, si allarga.

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Sì, ma la parte superiore, muscolare, si allarga.
                                chiurlo le spalle non si allargano più di tanto, sin ingrossano al massimo ma se la scapola è stretta non c'è un caspio da fare
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎