Cos'hai contro i niggas, hai in parte il loro sangue.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Condividete la stessa ragazza te e i niggas
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiot shirt vuoi dire?
A quelle condizioni temo nulla.
Ma non hai un Zara o una qualsiasi di quelle catene di merd4 li a Firenze?
Vai e prova.
Ma poi tu non dovresti andare in giro con quelle magliette nere coi disegni assurdi degli Iron maiden?
Ho già detto che io ho il cuore di metallo, non mi serve renderlo visibile agli altri. Ogni tanto le metto le magliette coi loghi dei gruppi, ma preferisco magliette classiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioClavicole inesistenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSei secchissimo per dio io porto m/l
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa settimana scorsa ho fatto Zara/C&A/H&M, non ci siamo. O sono tutte lunghissime o con il collo largo, quest'ultima cosa poi mi fa cacare a livelli indicibili.
Ho già detto che io ho il cuore di metallo, non mi serve renderlo visibile agli altri. Ogni tanto le metto le magliette coi loghi dei gruppi, ma preferisco magliette classiche.
Magari prova ad instaurare amicizia con Desade nella real life, di fianco a lui potresti sembrare piu' bello e pure piu' intelligente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbè allora rassegnati tanto fai schifo a prescindere.
Magari prova ad instaurare amicizia con Desade nella real life, di fianco a lui potresti sembrare piu' bello e pure piu' intelligente.
Cmq sei un coach di merd4 cosa scrivi??Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbè allora rassegnati tanto fai schifo a prescindere.
Commenta
-
-
Suggerisco maglietta domyos da 2,49 taglia sOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerò dipende da marca a marca, e da che indumento. Per dire, ora ho un pullover leggero taglia L, mi sta benissimo. Mia sorella me ne ha regalato uno della stessa taglia ed è abbondante. Magliette uguale, di alcune la S mi fa venire l'ombelico di fuori, altre come quella postata mi stanno bene. Boh.
Lo scollo è bullo ma devi avere un petto decente
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioStesse marche, sei secco
Lo scollo è bullo ma devi avere un petto decente
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È come ti dicevo io.
Ti lamenti della tua situazione, poi vedi Chiurlo & co e puoi tranquillamente ergerti a dio greco.
È vero che non bisogna prendere necessariamente il peggio come parametro, però la maggior parte stanno così eh.
Commenta
-
-
È che io mi vedo e mi faccio cacare poi vedo ste buste di piscio e mi risollevo
Commenta
-
-
Un fisico come il mio è raggiungibile eh, sono ben sotto l hp, ovvio insiersioni belle come il sole ma per il resto nulla di eccellente
Commenta
-
Commenta