Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voi che siete esperti di vestiario, aiutatemi. Ultimamente ho comprato delle magliette di marche diverse, e tutte mi stanno così:

    Ovvero ci sono quei rialzi sulle spalle.
    E' per il fatto che siano troppo piccole per la mia reale taglia? O sono le magliette che hanno cuciture del c.azzo/vestono male?
    Penso sia per il fatto che dovrei prendere una taglia sopra anziché ostinarmi a comprare le S, ma mi girerebbe il c.azzo perché a parte le spalle per il resto mi piace molto come calzano, sono aderenti al corpo (ma non strette o corte); prendere la M significherebbe averle non aderenti.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          bullo del ***** dio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            ...

            Commenta


              Davanti così:

              Commenta


                Chiurlo sono piccole ziocaro, ma ci arrivi?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Chiurlo sono piccole ziocaro, ma ci arrivi?
                  Hai letto cosa ho scritto? Anche io penso che sia per quello, però se prendo le M non saranno mai aderenti. Le ho prese apposta elasticizzate c.azzo. E poi alcune magliette che ho da tempo, taglia S, mi stanno bene. Ora, avendo comprato queste ultime online, posso pure rimandarle indietro e prendere tutte M, ma sono sicuro che poi sarebbero troppo larghe. Solo io ho questo problema? Chiaramente non per forza tra S e M, uno potrà avere lo stesso problema tra M e L, e via dicendo.

                  Commenta


                    Se vai in giro cosi sembri ancora piu' mongolo dai, le cuciture devono stare appena fuori dal deltoide, se sono elasticizzate dovrebbero restare abbastanza aderenti anche le M.
                    Comunque sei un secco di merd4, io le S elasticizzate le potrei usare come scalda uccello.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Prendi una XL così fai cucciolo
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Se vai in giro cosi sembri ancora piu' mongolo dai, le cuciture devono stare appena fuori dal deltoide, se sono elasticizzate dovrebbero restare abbastanza aderenti anche le M.
                        Comunque sei un secco di merd4, io le S elasticizzate le potrei usare come scalda uccello.
                        Lo so che sono un secco. Comunque no, certo che non ci vado a giro così, altrimenti non mi ponevo il problema. L'inculata è che ho appena letto che rimborsano e non fanno la sostituzione della merce; non saprò mai come mi starebbe la M.

                        Attenzione però!!! Mi sono appena accorto che pure al modello non è che stia proprio bene: http://www.asos.com/it/asos/asos-t-s...vy/prd/7716725

                        Non me ne ero accorto.

                        Commenta


                          Fanno proprio cagare quelle magliette eh.
                          Andare in un negozio fisico e provarne qualcuna no eh.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Fanno proprio cagare quelle magliette eh.
                            Andare in un negozio fisico e provarne qualcuna no eh.
                            Minchia, ho girato un botto di negozi, ma non ne trovo elasticizzate o comunque che stiano aderenti.

                            Commenta


                              H&M, leggermente elasticizzate, vestono bene, durano moderatamente 4.90 euro
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ma si può andare in giro con le magliette aderenti nel 2018?
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎