Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla fine uno gira e rigira trova quei 3-4 profumi che usa sempre però effettivamente è vero io ne avrò 6/7 di scatole piene di polvere

    Ad ogni modo i profumi sono originali


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Per quello l'altro giorno ti ho chiesto se eri sicuro dell'origine, a quei prezzi sono praticamente sempre dei pacchi a meno che non conosci un importatore/distributore che ti fa sei prezzi da amico.
      Io ne conosco uno per esempio della Ralph Lauren, le cose che ho R.L. le ho pagate 1/4 1/5 dei prezzi di negozio, peccato il marchio non mi entusiasmi.
      Le polo ralph sono da bulli.
      Per i profumi a quei prezzi in effetti avevo grossi dubbi, anche perché la provenienza era sconosciuta, fortuna son riuscito a vedere quello di un amico prima che arrivasse il mio e con 2 ricerche ho subito capito che era un pacco
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Le Polo RL sono minuscole però
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          O sei te che sei enorme?
          Dipende dai punti di vista
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            O sei te che sei enorme?
            Dipende dai punti di vista
            ma no cesko se prendi una RL e una loacoste o fred perry setssa taglia, ad esempio, vedi proprio che sono piccole
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Meglio così potrò dire di portare XXXL causa enormezza oscena
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Un profumo da 70 euro al negozio costa 45/50, se te lo vendono a meno sicuramente è un imitazione
                I bulgaria ricordo li vendevano a 10 euro, peccato che dopo 10 min il profumo svaniva
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Sta tipa non vende fake ha detto che sono tester che danno alle profumerie quindi sono anche più ml

                  Poi da lei li prendono dulciena sua sorella e il suo moroso quindi dubito siano 3 scemi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Si come gli iphone cloni rubati dal camion
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      parere
                      vorrei comprare questi:








                      da portare con una maglietta bianca e pantaloni (non jeans) blu
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        e qualcosa tipo questo (per beige e un pò più casual....l'obiettivo è sbatterci sotto una t-shirt)



                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Io ce l’ho più chiara che secondo me è molto più gestibile

                          E la abbinerei a jeans neri o neri slavati più che ad un pantalone blu


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                            e qualcosa tipo questo (per beige e un pò più casual....l'obiettivo è sbatterci sotto una t-shirt)



                            Il soprabito/cappotto con sotto una t-shirt è pessimo kurt


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Io ce l’ho più chiara che secondo me è molto più gestibile

                              E la abbinerei a jeans neri o neri slavati più che ad un pantalone blu


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              pantaloni neri maglia bianca giubbotto di jeans inbottito
                              mi piace
                              peraltro pantaloni blu sportivi nn esistono praticamente


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Il soprabito/cappotto con sotto una t-shirt è pessimo kurt


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              ti giuro ho visto alcuni abbinamenti cappotto e t-shirt spaziali
                              se solo riuscissi a trovarne cristo
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                                pantaloni neri maglia bianca giubbotto di jeans inbottito
                                mi piace
                                peraltro pantaloni blu sportivi nn esistono praticamente






                                ti giuro ho visto alcuni abbinamenti cappotto e t-shirt spaziali
                                se solo riuscissi a trovarne cristo
                                Esatto il pantalone blu è un modello più elegante

                                Per il cappotto ti dirò anche io ho visto abbinamenti con cappotto cammello, maglia bianca e jeans/pantalone che mi piacevano ma all’effettivo ritengo che cozzino in quanto il primo è un capo invernale autunnale e la t-shirt invece prettamente estiva o primaverile

                                Sul primo se si vuole essere un po’ più casual ci vedo molto bene un maglione un po’ grosso lavorato


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎