Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioDove vedi il rack x il rematore? diffamatore ti cuerelo
Envoyé de mon SM-T561 en utilisant Tapatalk
Commenta
-
-
Piccola considerazione
Mkk ha scritto un commento non banale sulla scelta del mio abito di sta sera, giacca e pantalone nero e camicia bianca
Ha detto che è da cameriere
Per questioni di interesse e probabile progetto futuro mi sono messo a studiare lo stile maschile attuale dal vestiario alle scarpe ai profumi ai gioielli ecc
Ci sono molte opinioni sul l’abito da sera, tolto lo smoking che è l’eccellenza per quanto riguarda la formalità, nonostante alcuni dicano che il nero la sera è da evitare, meglio preferire blu navy o grigio scuro, la moda attuale propone spesso la giacca e il pantalone nero con camicia magari sbottonata senza cravatta, il cosiddetto look alla “Tom Ford” molto in voga tra gli uomini la sera
Per quanto mi riguarda amo questa combinazione, il nero è il colore da sera per eccellenza e se portato in modo più “informale” vedi l’assenza di cravatta, ritengo sia ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il nero è il colore elegante per definizione, così come l'abbinamento con il bianco è il top, ma... ma appunto perchè classico e facile è stato abusato così mettersi abito nero e camicia bianca può ricordare: le iene, un becchini, un cameriere i blues brother etc come può essere un bell'abito da gala le differenze dove sono?
Sono nella qualità e nel tagli dell'abito e come lo si porta"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Perfettamente in linea con il mio pensiero
Commenta
-
-
L'ultima riga dice tutto
Sembrare un cameriere/iena/becchino o no dipende dal taglio dei vestiti...solitamente quelli di due soldi sono orribiliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi parlando con la sorella di dulciena ho scoperto che ha un amica che riesce a farmi profumi di nicchia (Creed e Tom Ford ad esempio) a 40-50€ in meno, tutti originali al limite capita non abbiano la scatola
Commenta
-
-
Ma infatti non per me, mi piace collezionare le bocce dei profumi era per qualcuno se fosse stato interessato
Commenta
-
-
Per quello l'altro giorno ti ho chiesto se eri sicuro dell'origine, a quei prezzi sono praticamente sempre dei pacchi a meno che non conosci un importatore/distributore che ti fa sei prezzi da amico.
Io ne conosco uno per esempio della Ralph Lauren, le cose che ho R.L. le ho pagate 1/4 1/5 dei prezzi di negozio, peccato il marchio non mi entusiasmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa infatti non per me, mi piace collezionare le bocce dei profumi era per qualcuno se fosse stato interessato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta