Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiopoi vabbeh io sono innamorato dell'abbinamento dolcevita + giacca
splendido compromesso tra far vedere il fisico ed essere eleganti
Sennò in camicia quando cazz0 te la slacci la giacca?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosi beh certo camicia e maglioncino non è un colpo di originalità e anche io non amo usarlo, però al classico invito a pranzo repubblicano con parenti etc è una buona soluzione, magari osando un po sul colore del maglione oppure sul colore dei pantaloni. Io di solito quando uso il maglioncino blu ci abbino dei pantaloni color becco d'oca o borgognaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa che minchia di colori sonoOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioborgogna non mi piace, becco d'oca nuovo colore preferito. Ammetto che l'idea di entrare e chiedere un maglione color becco d'oca mi fa un po' stranoOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSe entri a ***** duro chiedendo un maglione becco d'oca la commessa come minimo si bagnaOriginariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioFiccatelo in cul0 il becco d'oca, stronz0.
Ahahahhahah, sto morendo sto ridendo da solo come un desade a caso ahahahahh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVa bene anche per te che sei chiatto, Kurzio.
Sennò in camicia quando cazz0 te la slacci la giacca?
hahahahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioL’ascot lo portate mai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mai.
è roba da boss mafiosi o da anziani aristocratici
apparirei tremendamente ridicolo con un ascotOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Si ammetto che è da vecchio, curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPer l'ascot serve qualche decennio in più o una discreta attività di malaffare
haahahahahahahahah
in molte serie tv il mafioso/camorrista ostentatore indossa un ascot!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
E i gemelli? A me fanno impazzire come il pin collar, dettagli piccoli ma di grande spessore
Usati qualche volta i primi non ancora il secondo, essendo d’obbligo la cravatta ed essendo quest’ultima un capo con cui ancora non mi trovo troppo a mio agio non ho avuto l’occasione di provarli
Commenta
-
-
pin collar non mi piacciono, mai usati
i gemelli li uso spesso
il segreto credo sia non esagerare.
se metto i gemelli magari non metto anche la pochette o qualche altra frociataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta