Ormai a Roma maglioni più pesanti del 100% cotone li metti una settimana l'anno (forse), è un bel problema perchè sei sempre costretto a indossare camicia e maglioncino leggero sopra.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
preferisco 1000 volte questo al classico camicia + maglioncino
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
poi vabbeh io sono innamorato dell'abbinamento dolcevita + giacca
splendido compromesso tra far vedere il fisico ed essere elegantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Borsa lv
Ottimo kurt questo inverno mi è capitato di andare a qualche occasione piuttosto formale con l’abbinamento dolcevita giacca
Non mi piace per nulla invece maglioncino e maglia sotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ricordo ad un convegno in toscana a fine novembre mi presentai in spezzato con giacca vichy, pantaloni blu e dolcevita tortora, mi diede soddisfazione"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioRicordo ad un convegno in toscana a fine novembre mi presentai in spezzato con giacca vichy, pantaloni blu e dolcevita tortora, mi diede soddisfazione
bisogna avere le palle di rinunciare alla cravatta a volteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiochiavabilissimo
bisogna avere le palle di rinunciare alla cravatta a volte"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
il problema di rinunciare alla cravatta è che la cravatta da sola vale mezzo oufit
se hai una camicia e un completo di medio livello e un ottima cravatta apparirai elegante.
quando invece la cravatta non c'è tutto il resto deve essere di livelloLast edited by KURTANGLE; 16-01-2018, 13:48:59.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioil problema di rinunciare alla cravatta è la cravatta da sola vale mezzo oufit
se hai una camicia è un completo di medio livello e un ottima cravatta apparirai elegante.
quando invece la cravatta non c'è tutto il resto deve essere di livello"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta