o il prete
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTop santo il cielo e fammi un colpo di telefono un pomeriggio che almeno due chiacchiere si fanno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe ti decidi a venire a Bruxelles ti presento qualche funzionaria, la prima che riesci la ingravidi e sei a posto, dopo i gelati li fai solo per allietare le feste di compleanno dei pargoletti.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe ti decidi a venire a Bruxelles ti presento qualche funzionaria, la prima che riesci la ingravidi e sei a posto, dopo i gelati li fai solo per allietare le feste di compleanno dei pargoletti.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe ti decidi a venire a Bruxelles ti presento qualche funzionaria, la prima che riesci la ingravidi e sei a posto, dopo i gelati li fai solo per allietare le feste di compleanno dei pargoletti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAhhaha Marco, col fisico che hai te dovresti andare davanti a Montecitorio ad addescare una parlamentare, aspetta le prossime elezioni e buttati su qualche giovane grillina, dammi retta.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
tramite contatto aumma aumma posso reperire dei tester flacone medio 45/50€
tutti i profumi
un mio amico si è preso creed aventus che sarebbe oltre 200 di listinoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ottimo avenuts
Chiedi se ha fucking fabulous di Tom Ford
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tutto ciò che fa Tom Ford merita
Ovviamente perché non scende sotto i 300€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOttimo avenuts
Chiedi se ha fucking fabulous di Tom Ford
però non ci son scritti tutti quelli che haOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta