Io ho sempre postato foto, da quando circa un anno fa aggiornarono il brosware o come cazz0 si scrive non riesco piu' a metterle, non è colpa mia, potrei loggarmi con tatapalk col tablet e metterle da li ma mi serve un tutorial perchè sono mezzo mongolo e non so fare.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Te lo insegno se mi invii per srep protocollo sciamanico blando,andata?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
1 ml di candeggina ace direttamente nei dotti spermaticiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo ho sempre postato foto, da quando circa un anno fa aggiornarono il brosware o come cazz0 si scrive non riesco piu' a metterle, non è colpa mia, potrei loggarmi con tatapalk col tablet e metterle da li ma mi serve un tutorial perchè sono mezzo mongolo e non so fare.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No
Complimenti x aver imparato ad hostare se questo è il livello dimenticalo in frettaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVi piacciono ste polo?
Envoyé de mon SM-T561 en utilisant Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioBelle top
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Envoyé de mon SM-T561 en utilisant Tapatalk
Commenta
-
-
Hai dovuto comprare xxl o xl?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ti diro', queste sono L ma vestono bene e poi sono fatte in Italia mica in Cina o chissà dove che hanno tutte le misure sballate, anche le americane tipo Timberland o Vans o Levis a seconda dei modelli ma di solito mi basta la L.
Commenta
-
-
Marca da bullo top.
Ho preso felpa cappuccio disagio SuperDry.
Poi ho provato qualche maglioncino ma per dio mi tocca andare di XL e nessuno mi convinceva come vestibilità.. o corti o strettiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta