Ho preso anche questo da metterci sotto i pantaloni grigi della tuta e sono pronto a chiavare
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Comprato dai cinesi?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Mad quando può far schifo?
Pelle sintetica della peggior qualità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
David naman 80€ ecopelle forse di listino stava a 140 non riMEMBRO,mai avuto Uno giusto per vedere se lo riesco a portare,lasciando fottere sia in ecopelle è bello non cagate il coppoloneCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioHo preso anche questo da metterci sotto i pantaloni grigi della tuta e sono pronto a chiavare
Commenta
-
-
Si veste meglio il barbone a cui ho lasciato 1€ oggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDimenticavo,dalla parte opposta c'è una manina con cui ci puo' grattare la schiena nei punti difficili da raggiungare, oggetto molto pratico, indispensabile al vero bb.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
io sui giacchetti di pelle ho il problema che mi stanno stretti d braccia e larghi sul bustoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Marco fonzarelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Oggi molti negozi erano aperti ho preso una camicia rosa, un maglioncino di Zegna seta/cotone fighissimo e un pack da 3 paia di Burlington, erano anni che non ne compravo ma ne ho un ottimo ricordo.
Commenta
-
Commenta