3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Oooh finalmente l hai fatto sono contento.
Messa a fuoco indietro tu sei enormeCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioavete visto che è fallita la Borsalino? Che peccato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiopeccato perchè verosimilmente sarà acquistato da una straniera, marchio e know-how valgono ancora e il fatturato dell'ultimo anno era in crescita e non era male
tanto oramai tutte le ditte importanti italiane vanno avanti con capitali esteri
solo sull'ilva mi pare non abbiano voluto metterci mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioavete visto che è fallita la Borsalino? Che peccato
peccato sì
ma nulla è eterno, sopratutto poi in un'economia di mercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi pare che sia proprio fallita, non potevano acquistarla prima?
tanto oramai tutte le ditte importanti italiane vanno avanti con capitali esteri
solo sull'ilva mi pare non abbiano voluto metterci mano"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Neme è un caso? (Enorme bullo elegante!)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
No dai non era quello il tono , intendevo dire che c'è stato un nuovo interesse nel cappello di feltro e lo si nota dal fatto che anche grandi catene cheap li propongano"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
-
Scorgo degli interni in pelle color crema o sbaglio? Ottimi
Outfit di livello unico neo il gilet non mi ha mai fatto impazzire lo vedo
come un capo più per gli “anziani”
Apple Watch osceno invece
Le iniziali su scarpe da 60€ solo un fallito che picchia le donne poteva pensare di metterle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta