Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora li andrò a provare, la cosa bella dello sport loop è che avendo il velcro lo si aggiusta a piacere, coi buchi meno.
    Pelle marrone chiara classica è la più versatile?
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ora li andrò a provare, la cosa bella dello sport loop è che avendo il velcro lo si aggiusta a piacere, coi buchi meno.
      Pelle marrone chiara classica è la più versatile?
      io sarei per pelle chiara ma scamosciata, se vuoi qualcosa di versatile davvero...
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        l'apple watch, come tutti gli smartwatch, scaccia parecchio.
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          l'apple watch, come tutti gli smartwatch, scaccia parecchio.
          Possibile, me lo hanno regalato per il compleanno, questi giocattolini mi piacciono un sacco, come ho detto quindi lo uso al posto della MiBand2, spero di aver diminuito lo scaccio di un 10%
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Diciamo che lo diminuisci già solo perché è Apple e non Android.
            Ma sei borderline.
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Neme farsi mettere le iniziali dall adadias alle smith è di pregio o ma anche no?
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Madonna manco gli zingari
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Burino livello giostraro
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    I zingheri*
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Mi sono imbattuto in questo
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Allora le inziali si mettono su qualcosa di "esclusivo" cosa hanno di esclusivo le stan smith?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Allora le inziali si mettono su qualcosa di "esclusivo" cosa hanno di esclusivo le stan smith?
                          Quelle di desade che sono indossate da un sub-umano, non è abbastanza?

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Quelle di desade che sono indossate da un sub-umano, non è abbastanza?

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                            no purtroppo no, ma c'è gente che le iniziali se farebbe pure stampare in fronte
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Allora le inziali si mettono su qualcosa di "esclusivo" cosa hanno di esclusivo le stan smith?
                              E le camice sartoriali van bene?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                                E le camice sartoriali van bene?
                                eh sì, li sì! in teoria in quell evere scegli tutto: collo polsini tessuto bottone asole etc quindi è un prodotto esclusivo. Anche negli abiti si mettono
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎