Questa settimana vedremo che mi dice
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Intanto ha queata immagine di copertina, stanotte ho pianto ripensandociCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ahhahah pesca ma saranno le proteine a renderti cosi insensibile?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Qualche secco le avra spezzato il quore irreparabilmenteCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Dai neme non mi cadere sempre tu lo faccio appostaCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Volevo prendere un cinturino Sport Loop per l’Apple Watch che mi è stato regalato, ero indirizzato su quello verde olivo (verde molto scuro) dite che è abbinabile a tutti i colori? Per ora ho due di quelli Sport Band (quelli in plastica) uno grigio scuro e uno nero ma con la camicia mi sembrano leggermente cheapOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVolevo prendere un cinturino Sport Loop per l’Apple Watch che mi è stato regalato, ero indirizzato su quello verde olivo (verde molto scuro) dite che è abbinabile a tutti i colori? Per ora ho due di quelli Sport Band (quelli in plastica) uno grigio scuro e uno nero ma con la camicia mi sembrano leggermente cheap"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquel verde non è universale ma è una buona soluzioneOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDove andresti tu? Pelle? Ho paura sia fragilina, pensavo allo sport loop perché lo vedo sia in palestra sia casual con una camicia."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta