Ma scusa un Parka a quelle temperature va più che bene no?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ma un tre quarti con 4 tasche frontali? Stone island li fa molto belli.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa un tre quarti con 4 tasche frontali? Stone island li fa molto belli.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Effetto accappatoio.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCosterà almeno 1000 euro di quella marcaOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio1500€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
paga PAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ovviamente non paga nulla ormai è scontato per dio
Comunque nem carino il secondo postato, alla fine avete capito il mio stile
Qua a Londra alla fine potrei girare sempre con stivaletto chealse e cappotto di lana, a livello di freddo va più che bene
Da me andare in giro in tale modo risulta un po’ fuori luogo a volte
Ma alla fine ora che ci penso da me esageratamente freddo non è mai e se viaggio ben vengano chealse e cappotto di lana
Commenta
-
-
Il problema tuo è quello che c'è sopra.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl secondo che ha postato Neme mi sa che me lo prendo anche io, il problema sarà che metterci sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIl problema tuo è quello che c'è sopra.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIl problema tuo è quello che c'è sopra.
In verità Ponno sembrava enorme e shapeato in camicia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTe magno in testa e c’ho er faccino. Vestito non si vede che faccio schifo fisicamenteTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPer questo ti ho scelto come femminiello.
Fabi l’unica shape che ho è il cerchio.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta