Io alle serate metto sempre stringate nere perche anche se sto nel prive mi sporcano sempre e io odio le scarpe sporche
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioverza ci sei sempre per dio
comunque mi sono fissato sui colori e gli abbinamenti
sul pantalone navy ci stanno bene il bianco, l'azzurro e il marrone
sul rosso nero e bianco
sul nero o total black o bianco (la cosa del cameriere è un cazzata)
sul verde acqua il bianco e stop
sul grigio bianco, bordeaux e basta
non sono l'unica😂. Su su come appaio svanisco! Puf!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo alle serate metto sempre stringate nere perche anche se sto nel prive mi sporcano sempre e io odio le scarpe sporche
questo sabato camicia bianca pantaloni rossi e il problema sono le scarpe per dio con il rosso o le metto rosse oppure bianche ma le uniche scarpe "eleganti" che mi piacciono sono le stan smith, mocassini bianchi li vedo bruttini
oppure rosse, nere troppo distacco imo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiomod tu quando vai a fare serate serie come ti vesti jenas e superstar?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggionon sono l'unica. Su su come appaio svanisco! Puf!
comunque io sono troppo fissato per certe cose e finisce che ad ogni cambio di stagione butto via la metà della roba anche se adesso sono arrivato ad uno stile che terrò per molto penso puntando alla semplicità sia in occasioni casual che importanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMagari jeans e stan Smith
Commenta
-
-
Si ma alle serate va a finire che si sporcano
Cmq sto cercando le stan smith con il tallone blu ma sono introvabili
Le ho gia verdi un po rovinate volevo cambiareOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Io sono poveraccio sti locali non li frequento
Tra l altro le stan smith manco ce l ho devo trovare il modello giusto non riesco a scegliere tra bianche con logo verde/blu o nereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io di stan smith ho le classiche bianche con dietro verde e stanno da dio con tutto, quello che secondo me le rende superiori alle superstar è il fatto che posso essere appunto intese come eleganti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo sono poveraccio sti locali non li frequento
Tra l altro le stan smith manco ce l ho devo trovare il modello giusto non riesco a scegliere tra bianche con logo verde/blu o nere
C'è da dire però che la maggior parte dei miei amici non viene in questi posti perché costa ma ***** 40€ a settimana non li avete per dio?
Comunque mille volte meglio bianche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPerché non neri nem? Si abbina bene con tutto imo
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNemesis hai fatto ing gestionale?Spiegami in maniera semplice quanto ci sia in questa laurea di ingegneria e quanto di materie economico-finanziarie."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
pareri
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta