Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioEh
Quando ti faranno senior
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioEh
Quando ti faranno senior
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi devi 100k
Solo dopo che insulterà Claudio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Ho detto che scrivevo solo nel 3d dello stile cosa cazz0 è questo Marco facciuoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCorrotto.
Anche perché non mi sembra possa dare lezioni di vita a nessuno... non avendo mai fatto praticamente un c.azzo in vita sua (come giusto che sia)
Quindi boh andate pure avanti tanto a me che c.azzo me ne frega ammè, oggi ho scroccato il caffè e le focaccine da belen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioconsiderala scopata
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Resa dei conti: per stasera cappotto blu scuro, borsalino nero, camicia bianca (ed eventuale cravatta): pantalone e scarpe, consigli? io avevo pensato ad un pantalone porpora e oxford neraLe persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo sul blu il nero non lo metterei mai fatta eccezione per dei jeansLe persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da befree Visualizza MessaggioResa dei conti: per stasera cappotto blu scuro, borsalino nero, camicia bianca (ed eventuale cravatta): pantalone e scarpe, consigli? io avevo pensato ad un pantalone porpora e oxford nera
Commenta
-
Commenta