Minchia 330 euro. Pensavo la metà.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosì quello è uno dei fattori per cui sono scarpe da centellinare
oh visto che vi sembra tanto strano no so che dire e comunque quelli sono quelli da tasca non da portafoglio
la tiguan è fatta bene e tecnologicamente parlando, di quel segmento, è una delle migliori. Unico difetto imho per il prezzo i sedili, ma è una caratteristica di casa VW e Audi
Desade con la maglietta postata scacci anche le piante grasse
niente sedili in pelle, costavano 2200 euro
e la pelle di serie non è che sia granchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioniente sedili in pelle, costavano 2200 euro
e la pelle di serie non è che sia granchè"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
di serie sono in tessuto, solo il modello R-Line li ha in alcantara
cmq se proprio proprio uno li può anche far fare dal pellettiere almeno li la pelle è di qualità
anzi sulla mercedes (pelle+alcantara) ho dei tagli sul sedile del guidatore che mi piacerebbe mettere a posto se non costa troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioI maglioncini con le toppe son proprio da stronzo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAhahahahah un po’ di spicci 50 euro
Ieri prima di andare a pranzo prendo due Campari col bianco... serviti lisci, senza ghiaccio nè fetta d’arancia, niente patatine ecc... vado a pagare: 8 euro
Pranzo: 28 euro
Un paio di whisky: 10 euro
Una media: 4/5 euro
Una pizza una birra dolce e caffè: 18 euro
Cioè uno non fa in tempo a muoversi che gli partono soldi...
Meno male che avevo dietro due spicci
Quei 2/300 euro che tutti hanno in tasca per le evenienzeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io il 90% Delle volte non ho contanti in tasca ma Postepay e carta di credito, altrimenti non ho mai più di 50 euri nel portafoglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta