Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon compro sigarette. Non prendo taxi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLe offerte in chiesa?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Posso capire Marcotto, che se c'ha cinque euro in tasca è solo perché gli servono per pippare sullo specchietto girato di un boosterino in un vicoletto appartato con i suoi amichetti tossicodipendenti, ma come ***** si fa ad andare in giro con meno di 100 euro in tasca da over 25?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
verrò tacciato di ebraismo ma se ho i contanti in tasca sperpero seguendo gli appetiti dell'animo. Controintuitivamente con il bancomat sono molto più morigerato e quindi faccio la formichina col subconscioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioverrò tacciato di ebraismo ma se ho i contanti in tasca sperpero seguendo gli appetiti dell'animo. Controintuitivamente con il bancomat sono molto più morigerato e quindi faccio la formichina col subconscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioZibbo, il mondo è pieno di sportelli, se proprio serve cash fare un prelievo è proprio facile facile eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA me sembra il contrario, se hai cash una volta speso quello che hai in tasca non ne hai piu' e finisci di spendere, col bancomat paghi di qua paghi di la, senza nemmeno renderti bene conto di quanto hai speso.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA me sembra il contrario, se hai cash una volta speso quello che hai in tasca non ne hai piu' e finisci di spendere, col bancomat paghi di qua paghi di la, senza nemmeno renderti bene conto di quanto hai speso.
E x gli acquisti online è ancora peggio
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quanto caz.zo porti in tasca ponno se rischi di comprare elettrodomestici a casoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioverrò tacciato di ebraismo ma se ho i contanti in tasca sperpero seguendo gli appetiti dell'animo. Controintuitivamente con il bancomat sono molto più morigerato e quindi faccio la formichina col subconscioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta