Io ovviamente sarei al top
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Voglio prendere una giacca così che tiene caldo ma è ottima per outfit casual in modo da poter tenere comunque sotto una maglietta
La fa belstaff ma al momento in catalogo questo colore non c’è per dio
Per un'alternativa prova a vedere qui: https://www.cwmalls.com/
Commenta
-
-
camicie non su misura non più di 40, se no vai diretto su misura. Il mio camiciaio quelle non su misura me le fa pagare 33 e sono fortunato che mi vestono decentemente."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Neme sono andato da un sarto nuovo
6000 e passa tessuti
Ho fatto la prima bianco classico, 70 euro. Vedo come viene e poi decido se farne altre.
Se tutto va bene ne faccio 5 e vedo che prezzo mi faOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
L'altro dove andavo ha aumentato i prezzi, 200 di listino, per me 150.
L'unica cosa buona è che su fantasie giovanili è più fornito.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNeme sono andato da un sarto nuovo
6000 e passa tessuti
Ho fatto la prima bianco classico, 70 euro. Vedo come viene e poi decido se farne altre.
Se tutto va bene ne faccio 5 e vedo che prezzo mi fa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Il tipo mi è sembrato davvero professionale, come prima camicia mi ha sconsigliato l'elasticizzato, in modo da vedere effettivamente se veste bene in quanto l'elasticizzato inganna.
Inoltre prima di fare le altre consiglia di lavarla 3 4 volte per vedere se ci sono delle minime variazioni di vestibilità anche se i tessuti sono già lavati.
A quel prezzo va a finire che ogni mese ne faccio una, alla fine mi costano meno di una t shirtOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl tipo mi è sembrato davvero professionale, come prima camicia mi ha sconsigliato l'elasticizzato, in modo da vedere effettivamente se veste bene in quanto l'elasticizzato inganna.
Inoltre prima di fare le altre consiglia di lavarla 3 4 volte per vedere se ci sono delle minime variazioni di vestibilità anche se i tessuti sono già lavati.
A quel prezzo va a finire che ogni mese ne faccio una, alla fine mi costano meno di una t shirt"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta