Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Pessime bro cesko
Nere sono più apprezzabili
Dovete capire che lo sneaker di tutti i giorni deve essere semplice nero/bianco o total white
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPessime bro cesko
Nere sono più apprezzabili
Dovete capire che lo sneaker di tutti i giorni deve essere semplice nero/bianco o total white
Cercavo qualcosa in camoscio più colorato per variare
A me pare un modello buono cmqOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
È molto difficile da abbinare
Se vuoi variare il total white prendi o un bianco sporco/rovinato o la combo bianco nera tipo vans old school
Commenta
-
-
OrribiliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vans scarpe da povero
Infatti ne ho 4 paia
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÈ molto difficile da abbinare
Se vuoi variare il total white prendi o un bianco sporco/rovinato o la combo bianco nera tipo vans old school
Avevo valutato anche le puma suedeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAlla fine non c'era il mio numero quindi nn ho preso niente
Avevo valutato anche le puma suede
Molto simili alle vans anche se mi sembrano abbiano la suola un po’ troppo alta e lo vedo più come un modello da donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLe blu navi Cesko, le riesci a mettere sotto un jeans molto chiaro, fossi in te valuterei le bordeaux,molto piu' eclettiche.
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Molto simili alle vans anche se mi sembrano abbiano la suola un po’ troppo alta e lo vedo più come un modello da donna
Nero il 43 mi veniva un po' stretto e nn c'era 43,5 quindi niente
Rimanderò l'acquistoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Oscene...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta