Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCiao Damiano, una domandina veloce veloce, cosa ne pensi di un paio di birre a scopo ludico/ricreativo di tanto in tanto, possono nuocere pesantemente o posso permettermele?
Non ho velleità agonistiche nturalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio.
Comunque oggi c'erano 18 gradi, sole della madonna, tutto il giorno in maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggioche ti dico? l'alcool è per i uomini di mezza eta... che ormai vivono solo per i piaceri della vita...ovvero cibo...sesso...noia..la noia non è un piacere ma alcuni essere umani..l'accetano e vegetano...come appunto gli omini...che il pomeriggio si ritrovano al bar...evita
Ti leggo sempre volentieri
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMenomale che sei tornato Damiano
Ti leggo sempre volentieri
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggioche ti dico? l'alcool è per i uomini di mezza eta... che ormai vivono solo per i piaceri della vita...ovvero cibo...sesso...noia..la noia non è un piacere ma alcuni essere umani..l'accetano e vegetano...come appunto gli omini...che il pomeriggio si ritrovano al bar...evita
Master sei un grande.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
vedete....l'uomo moderno...rovinato dalla società odierna...ormai è strumentalizzato...si accontenta...non vive più la vita come una sfida...non ha più quel senso..quel senso che ci fa andare avanti...ormai perduto...un giorno tutti saremo polvere cari amici...e nella vità...bisogna essere felici...e saper affrontare le difficolta...e andare avanti. perchè quello ci da il senso di vivere...non una felicità assoluta...non esiste una felicità assuluta...esiste il senso DI ANDARE AVANTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAhahahah quanto ti hanno pagata per indossare quella m.erda?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopensa che è la camicetta buona
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Aaaaaaa tirate fuori il post kilometrico di Sean sulla camicia lucertolata di dropOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocacchio, quindi non è il thread disagio edition??
Commenta
-
Commenta