3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Invece è ottimo il Field Jacket M-65 dell’Alpha con l’imbottitura staccabile che lo rende adatto sia in primavera che in autunno e inverno
Quando fa veramente freddo invece con questo vai sul sicuro
Commenta
-
-
Il bomber lo userei come uso il giubbotto di pelle con felpa o maglioncino leggero sotto quando non fa troppo freddo, ora come ora da me si sta bene anche con una maglietta sotto alla giacca
Dovrei trovare un alterativa al capotto di lana per tenere caldo più casual
L’ultimo giaccone non mi dispiace ma non rientra nel mio stile
Commenta
-
-
Cosa abbinereste a questo outfit?
Senza ombra di dubbio direi un capotto di lana ma sono indeciso sul colore
Commenta
-
-
Cosa abbinereste a questo outfit?
Senza ombra di dubbio direi un capotto di lana ma sono indeciso sul colore
Pea coat blu scuro, mari in tweed con sciarpa il maglia di lana"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ma il detto don t match the shoes non è più valido?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa il detto don t match the shoes non è più valido?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioneme arriva il tiguan alla fine
resta da decidere qualche optional tipo la misura dei cerchi e ordinare"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
se fosse mia andrei sui 18 per poi prendere dei 17 per le invernali ma visto che non è mia quasi sicuramente verrà a casa con i 17
i Tulsa li avevo valutati anche io, penso siano i più belli
in ogni caso ce l'ha in prova per qualche giorno, anche mia mamma la trova comoda da guidare
.....e quella che ha in prova ha su i 18
Commenta
-
Commenta