Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Ci sta

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sly83
      Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Il bomber (anche quello Alpha) è un giubbotto stupidissimo, perché crepi di freddo quando fa freddo e crepi di caldo quando fa caldo... ovviamente lo metto lo stesso

        Invece è ottimo il Field Jacket M-65 dell’Alpha con l’imbottitura staccabile che lo rende adatto sia in primavera che in autunno e inverno



        Quando fa veramente freddo invece con questo vai sul sicuro

        Commenta


          Il bomber lo userei come uso il giubbotto di pelle con felpa o maglioncino leggero sotto quando non fa troppo freddo, ora come ora da me si sta bene anche con una maglietta sotto alla giacca

          Dovrei trovare un alterativa al capotto di lana per tenere caldo più casual

          L’ultimo giaccone non mi dispiace ma non rientra nel mio stile
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta




            Cosa abbinereste a questo outfit?

            Senza ombra di dubbio direi un capotto di lana ma sono indeciso sul colore
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio


              Cosa abbinereste a questo outfit?

              Senza ombra di dubbio direi un capotto di lana ma sono indeciso sul colore

              Pea coat blu scuro, mari in tweed con sciarpa il maglia di lana
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                belle scarpe e bel maglione, solo che io il maglione senza camicia non ce lo vedo
                sarà l'età (vecchio di merda)



                Commenta


                  Ma il detto don t match the shoes non è più valido?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                    Ma il detto don t match the shoes non è più valido?
                    chiedo l opinione di drop


                    I bet your dick don't match your shoe size! Size matters!
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ahahahahah sei un malato
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        neme arriva il tiguan alla fine
                        resta da decidere qualche optional tipo la misura dei cerchi e ordinare



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          neme arriva il tiguan alla fine
                          resta da decidere qualche optional tipo la misura dei cerchi e ordinare
                          se vuoi mantenere una certa comodità di guida i cerchi Tulsa da 17 sono belli e mantengono un assetto comodo
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            se fosse mia andrei sui 18 per poi prendere dei 17 per le invernali ma visto che non è mia quasi sicuramente verrà a casa con i 17
                            i Tulsa li avevo valutati anche io, penso siano i più belli

                            in ogni caso ce l'ha in prova per qualche giorno, anche mia mamma la trova comoda da guidare
                            .....e quella che ha in prova ha su i 18



                            Commenta


                              allora incrocia le dita che si convincano del "squadra che vince non si cambia"
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                bha a me basta che prendano qualcosa perchè è diventata la storia infinita



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎