If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Personalmente lo userò forse 3 volte all'anno
Se esco e sono l'unico stronzo col cappotto non è il massimo
Ma non è tanto l'essere l'unico, se ti vedi col cappotto mettilo, se non ti ci vedi non lo mettere, poi se uno mette un cappotto con un taglio classico lo deve comunque abbinare a modo, non è che perchè hai il cappotto sei figo, se ci metti sotto delle felpe colorate, dei jeans strappati, o peggio i pantaloni della tuta e delle scarpe da tennis fai bene a non metterlo e a indossare il bomber o il piumino.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
a me il cappotto piace con il doppio petto, ne avevo uno da ragazzo stupendo
però lo mettevo con pantaloni e scarpe eleganti ovviamente camicia e maglioncino
Ok l’estate è esclusa, ma d’inverno se capita l’occasione di una cena in un posto più in ci vai in piumino?
Quasi sempre pizzeria o pub...
magari metto un piumino più elegante ma il cappotto lo uso davvero poco
Comunque probabilmente, per ovvie ragioni economiche, frequentiamo ambienti diversi jack
Poi ultimamente eleganza ne vedo poca anche in situazioni che la richiederebbero... all'ultima festa di laurea mi son presentato in giacca, camicia, jeans, polacchine (quindi nulla di estremo) ed ero l'unico c'era gente in felpa
si vede che noi della pianura padana siamo rimasti indietro, comincio a vedere qualche mamma dell'est alla mattina che porta a scuola i bambini che lo porta
dovrei avercelo ancora il mio vecchio chiodo schott
Io l'ho ancora, l'avevo pure postato tempo fa, quando ancora si riuscivano a caricare le foto, mitico lo Schott.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Quasi sempre pizzeria o pub...
magari metto un piumino più elegante ma il cappotto lo uso davvero poco
Comunque probabilmente, per ovvie ragioni economiche, frequentiamo ambienti diversi jack
Poi ultimamente eleganza ne vedo poca anche in situazioni che la richiederebbero... all'ultima festa di laurea mi son presentato in giacca, camicia, jeans, polacchine (quindi nulla di estremo) ed ero l'unico c'era gente in felpa
Si effettivamente nella nostra fascia di età l’eleganza è pessima
ad ogni modo cesko non pensare che io frequenti solo certi tipi di posti, vado anche io in posti alla buona in cui il casual è di prassi però ad esempio una cena un po’ più intima con la morosa, in cui la camicia e la giacca sono “troppo” penso che uno dei pochi capi d’abbigliamento validi sia il cappotto/sopra abito
Alla fine le cose sono quelle eh giacche, bomber, piumini e capotti
Vedi anche tu che l’eleganza c’è sono uno uno di essi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta