Originariamente Scritto da pap3rino
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioMa simpatiche cosa brutto stronzo psicopatico
Comunque mi hai confuso ancora di più
Il mocassinonio scamosciato perché puoi usarlo sia di giorno che di sera?
Comunque le monk strap le vorrei di pelle marroni lucide
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Le monk strap scamosciate o al max in pelle vintage marroni sono ottime sia su jeans scuri che pantaloni/chinos
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Posta foto *****
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Nel senso posta foto delle scarpe che dici
E del *****
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioProssimo acquisto
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioNel senso posta foto delle scarpe che dici
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBuono Asen il mocassino con i nappini rimane nella mia top 3Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
madonna asen sei un tamarro marcio,con quei mocassini sarai ancora più stronzoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioI primi non ci sono senza la grechina?
piglianculo!! ora cercoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta