sabato mattina mi sono preso su e mi sono andato a comperare un piumino della timberland + scarpe
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun 100 gr normalissimo nero
mi hanno proposto anche quelli pesanti ma secondo me vanno bene se vai in montagna
ho dovuto prendere un xxl ma mi tira un pochino nelle spalle"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioanche io amo le allroad, ma grandine anche quelle.
Che piumino Centos?
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun 100 gr normalissimo nero
mi hanno proposto anche quelli pesanti ma secondo me vanno bene se vai in montagna
ho dovuto prendere un xxl ma mi tira un pochino nelle spalle
Sei enormissimo, la Timberland veste comoda di solito.
Il 100gr è comodissimo per leggerezza pero' secondo me in quel di Parma in inverno sei un po' corto.
Commenta
-
-
eh è strano perchè anche per quanto ne so io la timberland veste comodo ma la commessa mi ha detto che quel modello li è un po preciso
subito mi ha fatto provare L ed ero in un budello, xl mi tirava spalle e gomiti, xxl è preciso
per quanto riguarda il calore l'hanno scorso avevo un merdosissimo robo della decatlon e mi teneva bene, tieni anche presente che alla fin fine mi serve per fare quei pochi metri tra parcheggio e ufficio
se poi farà freddo ne prenderò un'altro
adesso per completare il mestiere mi devo prendere due paia di pantaloni, qualche camicia e un paio di merinos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe con grandine intendi il prezzo si, Audi si fa pagare, pero'se avessi un grosso budget quel tipo di auto mi piace proprio.
Ziocaro 100's xxl Timberland?
Sei enormissimo, la Timberland veste comoda di solito.
Il 100gr è comodissimo per leggerezza pero' secondo me in quel di Parma in inverno sei un po' corto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
si vede che noi della pianura padana siamo rimasti indietro, comincio a vedere qualche mamma dell'est alla mattina che porta a scuola i bambini che lo porta
dovrei avercelo ancora il mio vecchio chiodo schott
Commenta
-
Commenta