Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Questa mi piace.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Incredibile
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Hanno usato paint per la grafica

          Commenta


            L’ha fatta un napoletano
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Pazzesco

              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Jack non prenderla male, ma io non punterei troppo su roba marchiata: aldilà dei gusti personali delle due felpe meglio la prima, pur essendo fendi, non aveva loghi etc così in risalto secondo me è meglio. Con la sparata della doppia G e il nastro verde e rosso è un po' una cafonata questa
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Non me la prendo assolutamente anche perché sei uno dei pochi che ha la capacità di criticare senza offendere o iniziare a scrivere i soliti commenti copia e incolla

                  Qualche tempo fa shino centro il punto, certe felpe si comprano sopratutto per il marchio di lusso che da quel qualcosa in più, se non fosse di Gucci non la comprerei mai lo ammetto, e da un lato c’è la voglia di ostentare una felpa da 800€ ma allo stesso tempo mi piace in particolare l’accostamento di colori, non prendo a prescindere una cosa perché è di marca in primis deve piacermi e ritentare nel mio stile

                  Inoltre come avevo già spiegato altre volte le felpe in particolare preferisco prenderle di marca nota per non cadere nello stile “pigiama”, che sia Gucci, Tommy Hilfiger o Adidas non importa basta mi piacciano

                  Per il resto ho già fatto notare più volte come per altri capi non mi interessi la marca e il relativo costo

                  Per il fatto che sia una cafonata non sono d’accordo o meglio penso sia l’insieme tra lo stile e la persona che rende un capo cafone, che ci sia l’idea di ostentare di base sono d’accordo, ma può benissimo essere portata senza sfociare nel totale pacchiano
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Non me la prendo assolutamente anche perché sei uno dei pochi che ha la capacità di criticare senza offendere o iniziare a scrivere i soliti commenti copia e incolla

                    Qualche tempo fa shino centro il punto, certe felpe si comprano sopratutto per il marchio di lusso che da quel qualcosa in più, se non fosse di Gucci non la comprerei mai lo ammetto, e da un lato c’è la voglia di ostentare una felpa da 800€ ma allo stesso tempo mi piace in particolare l’accostamento di colori, non prendo a prescindere una cosa perché è di marca in primis deve piacermi e ritentare nel mio stile

                    Inoltre come avevo già spiegato altre volte le felpe in particolare preferisco prenderle di marca nota per non cadere nello stile “pigiama”, che sia Gucci, Tommy Hilfiger o Adidas non importa basta mi piacciano

                    Per il resto ho già fatto notare più volte come per altri capi non mi interessi la marca e il relativo costo

                    Per il fatto che sia una cafonata non sono d’accordo o meglio penso sia l’insieme tra lo stile e la persona che rende un capo cafone, che ci sia l’idea di ostentare di base sono d’accordo, ma può benissimo essere portata senza sfociare nel totale pacchiano
                    Sulle marche non posso criticare ho fatto gli anni a cavallo tra liceo e i primi due dell'uni che ero completamente firmato Prada, Cavalli, Dolce e Gabbana, Gucci etc però ho sempre aborrito i capi con il marchio troppo evidente perchè mi è sembrava e mi sembra di volerlo sbattere in faccia agli altri. Ovviamente sta cosa è probabilmente frutto di un mio più generale pensiero che le cose quando le si hanno davvero non serve ostentarle perchè la gente percepisce comunque. Detto questo se il "marchio visibile" fa parte di un pensiero e non di un ostentazione allora ci sta, solo fai attenzione perchè sta cosa vista dalle persone rischia spesso di essere fraintesa
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      L’idea del marchio o comunque un disegno che contraddistingue, vedi Fendi, nasce da un mio pensiero si, ovvio che poi è normale la gente ti vede con la felpa Gucci e fraintende o meglio rosica, perché se io vedo uno vestito bene con la felpa Gucci non ho pensieri negativi verso di lui, ne ho nel momento in cui ti vesti male pur di far vedere che hai i soldi
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta




                        Così o con un jeans blu e una scarpa bianca ci sta bene secondo me e non è cafone
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          fa parte del tuo stile Jack, su di te ci sta
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Niente Puma golf purtroppo, non mi vanno


                            consiglio: scarpe bianche un po’ di classe, un po’ eleganti?



                            p.s.: con le Wolverine mi sburro nei pantaloni ad ogni passo, favolose




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                La seconda o la quarta direi
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎