Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioCerto perché l up per l ha copiato da te (ihhih)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUn non scandaloso di Neme é per me già una grande vittoria! 21 Vittoria Grande Baldoria cit."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGiusto, allora mi limiterò a sogghignare internamente."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSo che darò un dispiacere a Fabi.... ma l’opera non rientra tra le mie passioni, non mi piace manco scusa Fabi
Lascia ch'io pianga (cit).
Già che ci sei, potresti iniziare da lì.
Farinelli ti calza a pennello.
Commenta
-
-
-
Prezzo?
Edit Zoommando ho letto che è fendi, non voglio più saperloCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
bho ha qualcosa che non mi convince, sembra da bimbo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
A me piace molto l’accostamento di colori
A breve posterò altri outfit
Ieri ero a Firenze, ho fatto un po’ di shopping low cost tra cui zara, come già detto è davvero ottimi come negozio di fascia “media” con 200€ ti fai un outfit di tutto rispetto
Commenta
-
Commenta