Ahahaahahahahahahaahh
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Maglietta bruttina, il resto non male.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Commento inutile come tutti i tuoi altri, ho anche postato foto e dulciena ha 19 anni
Ma continua a serbare rancore e sporcare 3d con *******te
Ora vai a farti togliere le creste di Gallo da tua moglie lurido ammasso di schifo
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMaglietta bruttina, il resto non male.
Commenta
-
-
Io ci vedrei meglio una maglietta meno cafona ma non total black
Magari uno stemma sobrio alla tommyOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
I colori di tommy non li vedo troppo bene con il resto e penso che tommy faccia magliette con logo piccolo praticamente total black
Commenta
-
-
Mi fanno cagare le maglie dei gruppi però se me ne trovi una con i colori di Gucci potrei pensarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLa maglietta l’ho messa perché i colti di Gucci si sposavano bene con il resto, ho provato a metterci una maglietta total black ma non mi faceva impazzireTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo non sopporto le magliette con le scritte e le stampe. Prova un monocolore sul grigio ovviamente non attillata stile anni 90.
Magliette e felpe non mi convincono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBtw ho visto la cintura di Gucci col volatile ed i colori uguali alle scarpe che piacciono a te.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo non sopporto le magliette con le scritte e le stampe. Prova un monocolore sul grigio ovviamente non attillata stile anni 90.
Senza scritta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCi stavo ragionando oggi sul grigio, postai qualche giorno fa una felpa, monocolore mi sa davvero troppo di pigiama/maglia della salute, salvo per ora un cappotto monopetto grigio e i joggers
Magliette e felpe non mi convinconoTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuella grigia de quest'anno è perfetta.
Senza scritta.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta