Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Metti la maglia der capitone.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFarei camicia blu.
No dai azzurro chiaro al massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTutto blu?
No dai azzurro chiaro al massimo.
Pesante dici?
Commenta
-
-
Allora metti quella da trasferta della mazda.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Xke non lo. Chiami smoking così non avrei dovuto googlareCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDicevi di staccare, testa de cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAllora metti quella da trasferta della mazda.
VaffanculO mod
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDovevo assicurarmi della tonalità del blu pezzo di stronzo ti calpesto con le Gucci
Così mi dedichi un bel pippone a quattro mani.
Commenta
-
Commenta